Doc - Nelle tue mani: che personaggio sei?
Agnese Tiberi
Sei una persona responsabile e attenta al dettaglio. Non ti sfugge nulla, ma presta attenzione a non esagerare: la perfezione non esiste! In tanti cercano in te consiglio: ognuno di essi è prezioso.
Riccardo Bonvegna
Hai sempre la battuta pronta: sei l'anima del reparto. Non lasci scappare l'occasione per tirare su il morale agli altri anche nelle giornate più dure. Non dimenticarti di prenderti cura di te. Sei più sensibile di quanto vuoi mostrare e è una ricchezza!
Lin Wang
Lin Wang è una specializzanda di origini cinesi, cresciuta a Milano in una famiglia che gestisce una catena di grandi magazzini. Nonostante la vita familiare improntata al business, Lin ha il sogno di diventare medico, scaturito dall’esperienza di fungere da interprete per i genitori durante un malore della madre. Questo episodio ha lasciato in lei il desiderio di aiutare le persone. In reparto, Lin si mostra riservata sulla sua vita privata, apparendo timida agli occhi dei colleghi. Solo Federico, notando la sua riservatezza, sembra intuire che dietro la sua apparente quiete si nasconda un animo diverso. Nonostante le loro differenze, potrebbe esserci un’intesa più profonda tra loro.
Giulia Giordano
Sei una persona pratica e sempre sul pezzo. Non c'è tempo da perdere in corsia come nella vita. Sei in grado di affrontare la fatica e farti carico di grandi dolori. A volte hai paura ad appoggiarti agli altri, ma ricordati che chi ti vuole bene è disponibile sempre ad aiutarti!
Andrea Fanti
Anche senza un titolo vero e proprio sei il "Doc" per eccellenza. L'empatia prima di tutto: non si può curare un paziente senza guardare la sua storia personale. Occhio a non dire proprio ogni concetto che ti passa per la testa: a volte potresti fare bonariamente qualche disastro!
Federico Lentini
Federico è il figlio di un famoso oculista di Milano, cresciuto in ambienti elitari e frequentando le migliori scuole. Pur iscrivendosi alla Facoltà di Medicina con l’intenzione di ereditare la clinica del padre, quest’ultimo impone una condizione: oltre a una laurea eccellente, deve svolgere uno stage in vari reparti specialistici, compreso quello di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano. Tuttavia, Federico mostra scarso interesse per la specializzazione, preferendo godersi serate, belle ragazze e viaggi per alimentare la sua immagine glamour sui social media. La sua vita online, tuttavia, non riflette completamente la realtà, e solo l’esperienza nei reparti potrebbe influire sulla sua prospettiva.
Lorenzo Lazzarini
Sei una persona determinata, ma faresti di tutto per aiutare le persone a cui tieni di più. Nel lavoro non lasci mai che il lato professionale prevarichi quello umano. Hai sofferto molto nella tua vita, ma le difficoltà non ti hanno mai reso una persona arida. Continua così!
Martina Carelli
Martina Carelli è una dei tre nuovi specializzandi, una persona intelligente e determinata che ha ottenuto il primato di essere la prima della sua famiglia a frequentare l’università. Non solo è un medico brillante con un grande intuito, ma è anche empatica e attenta ai pazienti. Tuttavia, Martina nasconde un segreto che potrebbe mettere in discussione le basi della sua vita. Non sospettato da nessuno, si presenta come una maschera di perfezione, creando aspettative elevate. Tra i colleghi, in particolare con Riccardo, le sue competenze e preparazione mettono quest’ultimo costantemente in difficoltà. Nonostante un inizio difficile, il rapporto tra Martina e Riccardo potrebbe avere sviluppi imprevedibili.
Lascia un commento