Doctor Cha serie tv quando esce? Il 17 maggio su Netflix
Arriva in esclusiva su Netflix Doctor Cha serie tv, atteso medical drama coreano sulla storia di una casalinga. Parliamod i Cha Jung-Sook (Uhm Jung-hwa), donna che decide di cambiare vita e di tornare alla sua carriera medica abbandonata durante la specializzazione. Si tratta di un pot-pourri di generi che, a partire dall’ambientazione da dramma ospedaliero, si accinge a rappresentare le vicende familiari dei protagonisti, lasciandosi andare ai toni della commedia.
Il k-drama è disponibile in piattaforma a partire da mercoledì 17 maggio 2023.
Trama di Doctor Cha, di cosa parla?
Di cosa parla la trama del medical drama coreano? Cha Jung-Sook è sposata con Seo In-ho, un importante capo chirurgo e uomo perfezionista. Per vent’anni si è occupata della casa e di sostenere il marito. Ma ora dopo essere passata per una situazione di grave crisi vuole cambiare la sua vita e tornare al corso di specializzazione in medicina che aveva abbandonato.
Cast di Doctor Cha, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Doctor Cha serie tv? Ecco di seguito l’elenco di alcuni degli attori e dei rispettivi personaggi:
- Uhm Jung-Hwa è Cha Jung-Sook
- Kim Byung-Chul è Seo In-Ho
- Myung Se-Bin è Choi Seung-Hee
- Min Wook-Hyuk è Roy Kim
- Song Ji-Ho è Seo Jung-Min
- Jo A-Ram è Jeon So-Ra
- Park Jun-Keum è Kwak Ae-Sim
- Kim Mi-Kyung è Oh Deok-Rye
- Kim Yea-Eun è Min Chae-Yoon
- Jo Eun-Yoo è Hwang Mi-Ra
Episodi di Doctor Cha, quanti sono?
In tutto sono sedici gli episodi che compongono il drama coreano Doctor Cha. La sceneggiatura della serie è curata da Jung Yeo-Rang, mentre alla regia troviamo Kim Dae Jin e Kim Jung-wook. Il k-drama è stato prodotto da Daesik Shin.
Trailer di Doctor Cha
Doctor Cha in streaming, dove vederlo?
In streaming, il primo ciclo di episodi di Doctor Cha è disponibile su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento