Doctor Climax 2 ci sarà?
Doctor Climax avrà una stagione 2? Ha esordito giovedì 13 giugno 2024 in esclusiva su Netflix il nuovo irriverente serial thailandese dedicato al sesso e all’intimità. Al centro della prima stagione di Dxktexr khilmæks pucchâ phâ seîyw – nel titolo originale – abbiamo visto un vero medico trasformarsi in un controverso editorialista di un giornale thailandese degli anni Settanta, iniziando a lavorare come opinionista sessuale con lo pseudonimo di Doctor Climax.
La sua storia continuerà forse anche in nuovi episodi? Al momento non ci è ancora dato saperlo. Netflix, infatti, non ha ancora annunciato un rinnovo del progetto me nemmeno una cancellazione. Come di consueto, il colosso dello streaming è solito prima analizzare attentamente i dati di visualizzazione del suo contenuto e valutarne i risultati. In seguito, capirà se varrà la pena spendere tempo e risorse nella realizzazione di nuovi episodi.
Quando esce Doctor Climax 2
Se riuscisse a ottenere il rinnovo, la seconda stagione esordirebbe nel corso del 2025 su Netflix. Per saperne di più, tuttavia, non ci rimane che attendere una comunicazione ufficiale dalla piattaforma.
Trama di Doctor Climax 2, anticipazioni
In caso di stagione 2, ipotizziamo il ritorno del nostro spericolato dottor Climax alle prese con nuove tematiche scottanti da affrontare nella sua rubrica dedicata al sesso.
Come finisce Doctor Climax
Nel corso dell’ottavo e ultimo episodio, dal titolo “Aborto”, Nat riesce finalmente a ritrovare la giusta motivazione per prendere una decisione davvero coraggiosa. Sebbene, però, alcuni consigli gli si ritorcono contro, e la polizia gli è alle calcagna, il team riesce a fuggire a questi imprevisti mettendo in salvo Doctor Climax e la sua rubrica. Ma lui è davvero convinto di continuare ad essere lui?
Cast di Doctor Climax 2, attori e personaggi
In caso di rinnovo, ipotizziamo il ritorno degli attori principali della prima stagione e altrettante new entry. Il cast sarebbe quindi ancora una volta capitanato da Chantavit Dhanasevi, insieme ad Arachaporn Pokinpakorn, Chermawee Suwanpanuchoke, Tonhon Tantivejakul, Chaiwat Thongsaeng e Yvan du Champ de la Bataille.
Episodi di Doctor Climax 2, quanti sono
Seguendo lo schema della prima stagione, in caso di rinnovo, ci aspettiamo il ritorno di otto nuovi episodi da 60 minuti circa ciascuno per la serie diretta da Kongdej Jaturanrasmee (anche sceneggiatore della serie e scrittore e produttore dietro il film di successo Hunger ) e Pairach Khumwan (uno dei registi della popolare serie Girl From Nowhere).
Trailer di Doctor Climax 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Netflix, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto, il trailer dei nuovi episodi della season 2 non è al momento disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Per ingannare l’attesa, in apertura di post è disponibile il trailer della prima stagione.
Doctor Climax 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda eventuale stagione sarà disponibile ancora in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento