Doctor Foster 3 stagione si farà?
La serie tv è stata molto acclamata dalla critica, pertanto la possibilità di una terza stagione potrebbe essere molto vicina. La protagonista della serie, Suranne Jones, non era neanche convinta di prendere parte alla seconda stagione, ma visto il successo ottenuto si è detta felice di poter partecipare nuovamente al progetto.
La Jones ha poi ottenuto il premio come miglior interpretazione in una serie drammatica ai National Television Awards e ha anche vinto un premio ai BAFTA Award, sempre per il suo ruolo di Gemma Foster. Questi riconoscimenti sembra che abbiano aperto le porte ad una possibile terza stagione da parte della produzione.
Al momento però l’attrice è impegnata in altri progetti che la terranno occupata fino a fine 2018, ma sembra che il network BBC stia cercando un modo per far coincidere i suoi impegni con quelli della produzione.
Sembra quindi che la BBC abbia intenzione di produrre una terza stagione. Purtroppo però nulla è certo e se mai ci sarà un nuovo capitolo della storia di Gemma Foster, bisogna mettere in conto che le riprese non avverranno prima del 2020.
Doctor Foster 3 stagione: di cosa parlerà?
La serie tv, di origini inglesi, ci ha mostrato per le prime due stagioni la storia della dottoressa Gemma Foster. Gemma è sposata e sospetta che il marito la tradisca con un’altra donna. Non sa però che, indagando sul marito, scoprirà un segreto che la cambierà per sempre.
La seconda stagione ha visto come la vita di Simon sia cambiata radicalmente dopo che Gemma si è immischiata nelle sue relazioni personali con Kate e la figlia. Ci ha mostrato però anche come Gemma e Simon possano essere ancora uniti, pertanto la terza stagione potrebbe incentrarsi ancora di più su questa coppia e sulla loro relazione tossica. Oppure Simon cercherà di riavvicinarsi a Kate? Inoltre non sappiamo che fine ha fatto Tom, il figlio di Gemma, quindi nella terza stagione potremmo vedere dov’è scappato.
Lo sceneggiatore della serie, Mike Bartlett, non si sbilancia per non rivelare nulla e non dà quindi alcun dettaglio su quello che potrebbe accadere nella terza stagione, se mai ci sarà.
Doctor Foster 3 stagione cast: attori e personaggi
Se i nostri pronostici sono corretti, dovremmo sicuramente rivedere tutta la famiglia Foster, interpretata da Suranne Jone (Gemma), Bertie Carvel (Simon) e Tom Taylor (Tom). Non è da escludere però anche un ritorno di Jodie Comer nei panni di Kate Parks, anche se il suo personaggio ha lasciato il Paese durante la seconda stagione. Anche i vicini di lunga data di Gemma, Anna e Neil (Victoria Hamilton e Adam James), hanno lasciato Parminster, quindi non è chiaro se saranno presenti nei prossimi episodi.
Al momento non è arrivata conferma da nessuno del cast per una possibile partecipazione in una terza stagione.
Doctor Foster 3 streaming: dove vedere le puntate
Dal 2016 la prima stagione della serie tv britannica è disponibile sulla piattaforma di streaming online Netflix. Se poi la storia vi appassiona, potete anche vedere la seconda stagione, sempre su Netflix, disponibile dal 2017. Entrambe le stagioni sono composte ciascuna da cinque episodi.
Ti può interessare anche:
sonia giannelli dice
Mi dispiace aspettare cosi tanto la serie mi è piaciuta tantissimo veramente …spero vivamente di vedere la terza su neflix…