Doctor Who, Millie Gibson uscirà di scena dopo una sola stagione
La star di Doctor Who Millie Gibson non tornerà per la stagione 15. In attesa dell’arrivo dell’attesissima quattordicesima stagione che vede nei panni del nuovo dottore Ncuti Gatwa, è già ufficiale che la sua co-protagonista verrà subito rimpiazzata. Al posto della Gibson, nella stagione 15 di Doctor Who ci sarà la star di Jurassic World Dominion Varada Sethu.
Gibson, che fino ad ora era meglio conosciuta per aver interpretato Kelly Neelan nella soap britannica Coronation Street, ha fatto il suo debutto nello show di fantascienza di lunga data nello speciale di Natale dello scorso dicembre. Ha interpretato la compagna Ruby Sunday insieme a Gatwa, che interpreta il Quindicesimo Dottore. Gibson tornerà nei panni di Ruby nella prossima quattordicesima stagione, che uscirà a maggio sulla BBC nel Regno Unito e su Disney+ a livello internazionale.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Doctor Who (2005)!
Per quanto riguarda la quindicesima stagione, attualmente in fase di riprese in Galles, Sethu interpreterà la partner numero uno di Gatwa, ha confermato una fonte. Non sono stati rivelati altri dettagli sul suo ruolo. Sethu è già apparso in Andor e La signora Sidhu indaga.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gatwa, che ha recitato anche in Barbie, rimarrà nel ruolo del Dottore. Lo showrunner Russell T Davies, che ha riportato in vita la serie cult nel 2005, è tornato sia come scrittore che come produttore esecutivo delle nuove stagioni, co-prodotte da Bad Wolf . Le guest star della stagione 14 includono Yasmin Finney (Heartstopper), la cantante Bonnie Langford, Jonathan Groff di Glee e Indira Varma (Obsession), tra gli altri. Doctor Who ha celebrato il suo 60° anniversario lo scorso novembre.
La stagione 14 vede un nuovo duo di Dottore e assistente al timone del TARDIS: Ncuti Gatwa e Millie Gibson sono, rispettivamente, il Quindicesimo Dottore e Ruby Sunday. I due affronteranno temibili minacce galattiche e – lungo la strada – incontreranno vecchi e nuovi amici.
Lascia un commento