Dollface 3 non si farà
Ci sarà Dollface 3? Hulu, il committente americano della serie con Kat Dennings, ha annunciato di avere cancellato la serie comedy con protagonista Kat Dennings dopo due stagioni.
Entra ORA nel mondo Disney+
A tre mesi dall’esordio dei dieci episodi che compongono la seconda stagione in patria, la notizia è ufficiale: Dollface non tornerà per una terza – e ultima – stagione. La serie racconta le vicende di Jules, Stella, Madison e Izzy, amiche neo-trentenni che si destreggiano tra carriera, amori e amicizie a Los Angeles.
Come finisce Dollface 2
Le ragazze partecipano all’inaugurazione del bar di Stella e prendono decisioni importanti sulle loro relazioni, carriere e futuro. Dopo essersi licenziata ma poi aver scoperto che il suo nuovo lavoro non era più disponibile, Jules fa una sorpresa a Madison per il suo compleanno. La relazione tra Jules e Fender sembra andare per il verso giusto, mentre quella tra Ruby e Stella è giunta al capolinea: meglio tenere amore e affari separati.
Il cast della serie è composto da Kat Dennings, Brenda Song, Shay Mitchell, e Esther Povitsky. Tra le guest star della seconda stagione ci sono anche Jayson Blair, Lilly Singh, Santina Muha, Owen Thiele, Luke Cook, Corinne Foxx, Jennifer Grey, Chris Williams, Colton Haynes, Don Stark e Gilles Marini.
La serie è stata creata da Jordan Weiss, che è coinvolto in qualità di produttore esecutivo insieme alla showrunner Michelle Nader. Producono anche Margot Robbie, Tom Ackerley e Josey McNamara per LuckyChap Entertainment; Bryan Unkeless e Scott Morgan per Clubhouse Pictures; Kat Dennings e Nicole King. La serie è realizzata da ABC Signature. In streaming, la serie è disponibile su Hulu in patria e su Star, il brand di intrattenimento generale di Disney+, nel nostro Paese.
Lascia un commento