Dollhouse in streaming su Star di Disney+
Su Star di Disney+ arrivano tutte le stagioni di Dollhouse in streaming in italiano! Proprio così, mercoledì 24 agosto 2022 la Casa di Topolino accoglie all’interno del suo vasto catalogo Star la serie thriller di fantascienza creata da Joss Whedon, già autore di Buffy l’ammazzavampiri, in onda su Fox per due stagioni dal 2009 al 2010.
Entra ora nel mondo Disney+
Eliza Dushku è l’attrice protagonista di Dollhouse. Il suo personaggio è quello di Echo, un membro attivo di un gruppo clandestino illegale lei cui personalità vengono di volta in volta cancellate per essere sostituite con altre quando lo si desidera.
Tutti i membri sono confinati all’interno di una struttura segreta chiamata, appunto, Dollhouse. Qui Echo e gli altri Attivi si impegnano a portare a termine incarichi volti a soddisfare ricchi e uomini potenti.
Alla fine di ogni incarico, però, tutti rientrano nella misteriosa Dollhouse pronti a perdere i propri pensieri, sensazioni ed esperienze. Ma siamo sicuri che Echo smetta davvero di ricordare?
Dollhouse, dove vederlo in streaming in italiano
Dove vedere Dollhouse in streaming? Ripetiamo che a partire da mercoledì 24 agosto 2022 Star di Disney+ accoglie sul suo catalogo le due stagioni complete della serie tv statunitense.
Ecco svelata quindi la piattaforma dove è possibile rivedere gli episodi in italiano della serie di fantascienza americana creata da Joss Whedon.
In Italia, la serie ha debuttato in prima visione assoluta il 3 settembre 2009 sul canale satellitare Fox. Nel 2010, invece, è approdata anche in chiaro su Cielo con il titolo di Dollhouse – La casa dei desideri.
La seconda stagione è poi stata trasmessa in anteprima su Fox dal 15 aprile 2022. Risale invece all’11 novembre 2009 l’annuncio della cancellazione della serie tv da parte del network americano.
Tra i protagonisti delle due stagioni di Dollhouse, oltre ad Eliza Dushku, vediamo anche Harry Lennix (Boyd Langton), Fran Kranz (Topher Brink), Tahmoh Penikett (Paul Ballard), Enver Gjokaj (Victor), Dichen Lachman (Sierra) e Olivia Williams (Adelle DeWitt).
Lascia un commento