Dom 3 ci sarà
Dom 3 stagione ci sarà! Questa è l’ottima notizia che arriva dagli Amazon Studios sul futuro della serie tv portoghese di successo prodotta da Conspiração, affidata adesso alla direzione di Adrian Teijido a seguito dell’improvvisa scomparsa del regista Breno Silveira nel maggio 2022.
Ispirata alla storia vera di un padre e un figlio che si ritrovano ai lati opposti della guerra contro la droga a RiodeJaneiro, Dom 3 stagione è stata confermata a giugno 2022, dando il via alle riprese nelle località di Rio, Rocinha, Roquette Pinto e Tavares Bastos a partire da gennaio 2023.
Uscita di Dom 3, dal 24 maggio su Prime Video
Quanto all’uscita di Dom terza stagione, tutti gli episodi finali sono disponibili su Prime Video dal 24 maggio 2024. Una stagione che promette momenti di alta tensione e forti emozioni. Serie destinati agli appassionati del dramma poliziesco, Dom è una storia di redenzione e la terza stagione si distingue particolarmente per la rappresentazione della vita nelle favelas. La stagione finale offrirà una degna conclusione alla storia di Pedro e Victor.
Trama di Dom 3, di cosa parla
Ispirata all’omonimo libro di Tony Bellotto, Dom terza stagione continuerà a seguire le intriganti e pericolose vicende di Pedro Dom (1891-2005), personaggio realmente esistito noto per essere il capo di una banda legata alla criminalità organizzata di Rio de Janeiro, nonostante il padre poliziotto. In questo finale di serie, Pedro è sempre più vicino alla morte. Nascostosi a Rocinha per fuggire dalla polizia che è sulle sue tracce, il ragazzo vive gli ultimi giorni in tensione costante. Nel frattempo suo padre Victor, un ex-poliziotto impegnato alla lotto contro il narcotraffico, sta lottando contro un cancro ai polmoni avanzato. L’uomo cercherà con tutte le sue forze di salvare suo figlio, lottando con tutto quello che ha a disposizione.
Cast di Dom 3, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel nuovo capitolo torneranno Gabriel Leone (Pedro) e Flavio Tolezani (Victor), insieme anche a Raquel Villar e Isabella Santoni. A completare:
- Mariana Cerrone;
- Laila Garin;
- Ramon Francisco;
- Dhonata Augusto;
- Wilson Rabelo;
- Renato Livera;
- Alexandre Freitas;
- Murilo Sampaio;
- Guilherme Garcia;
- Polliana Aleixo;
- Aline Borges;
- Dalton Vigh;
- Toninho Menucci.
Episodi di Dom 3, quanti sono
A differenza delle stagioni precedenti, la produzione è passata da otto a cinque nuovi episodi creati da Breno Silveira morto per infarto lo scorso maggio. Creatore, sceneggiatore, regista e produttore dello show, Silveira ha completato la registrazione della seconda stagione prodotta da Conspiração Filmes. Adesso, come anticipato, la direzione è passata allo showrunner Adrian Teijido.
Trailer di Dom 3
Dom 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, come per le prime due stagioni, anche il terzo capitolo di Dom sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutti i territori raggiunti dallo streamer.
Lascia un commento