Domani fa Terra Amara su Canale 5?
Addio a Silvio Berlusconi, papà Mediaset che lunedì 12 giugno 2023 ci ha lasciati all’età di 86 anni. La sua improvvisa scomparsa ha sconvolto il mondo intero, spingendo così la sua televisione a cancellare tutte le proprie programmazioni per rendergli omaggio.
Ma non solo Mediaset – azienda per cui il politico e imprenditore è stato editore – ma anche altri reti come la Rai hanno deciso di apportare delle modifiche alle proprie programmazioni. Si fermano quindi su Canale 5 le messe in onda delle soap di punta, da Beautiful a Terra Amara, da Un altro domani alla più recente aggiunta La Promessa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
I cambiamenti interessano la giornata di lunedì 12 giugno, ma anche quelle di martedì 13 e mercoledì 14 giugno. In questa data, infatti, si svolgono in Duomo in funerali di Stato e lutto nazionale per Silvio Berlusconi. Per questo motivo, anche nella data di domani mercoledì 14 giugno, Canale 5 non fa Terra Amara ma trasmette i funerali dell’ex Presidente del Consiglio.
Dunque nemmeno domani la soap andrà in onda: di seguito dove siamo rimasti con le puntate della soap andata in onda nel mese di maggio 2023 e cosa ci aspettiamo nelle prossime.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A che ora inizia Terra Amara domani?
A che ora fa la soap turca domani? Come anticipato, mercoledì 14 giugno 2023 Canale 5 modifica il suo palinsesto in occasione dei funerali di Stato di Silvio Berlusconi, leader politico e imprenditore morto nella giornata del 12 giugno all’età di 86 anni.
Quando torna Terra Amara su Canale 5
Quando potrebbe tornare la soap opera turca in onda su Canale 5? Stando alle informazioni che abbiamo ricevuto finora dalla Rete, la prossima puntata di Terra Amara dovrebbe tornare direttamente giovedì 15 al solito orario di programmazione. Salvo ulteriori variazioni di palinsesto, non dovrebbero esserci ulteriori “vuoti” della soap.
Lascia un commento