Chi è Domenico Galasso in Mare Fuori?
Chi è Domenico Galasso in Mare Fuori? L’apprezzata serie televisiva torna con la terza stagione inedita su Rai 2 e persino in anteprima streaming su RaiPlay con un primo blocco di sei episodi disponibili. Questo è disponibile da mercoledì 1 febbraio 2023, in netto anticipo rispetto alla messa in onda in tv prevista da mercoledì 15 febbraio 2023. Ma chi interpreta Domenico Galasso nella serie ambientata nell’istituto di Pena Minorile di Napoli?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
La terza stagione è composta da dodici episodi distribuiti in sei prime serate in prima tv su Rai 2 e in streaming su RaiPlay. I nuovi episodi allargano ancora di più il cast, includendo nuovi personaggi e di conseguenza attori. Ed è il caso di Domenico Galasso, new entry del nuovo capitolo. L’attore figura nel cast come Alfonso, il vero padre di Tano ‘o Pirucchio interpretato da Nicolò Galasso.
Nicolò Galasso padre
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Forse ti stai chiedendo se esiste un grado di parentela tra Domenico Galasso e il più giovane Nicolò nel cast di Mare Fuori. Così come i loro personaggi nella serie sono strettamente legati dal DNA nella fiction, poiché Alfonso è il padre di ‘O Pirucchio, anche nella vita vera Domenico e Nicolò dovrebbero essere padre e figlio, come riporta Chiaro Quotidiano.
In Mare Fuori, Nicolò Galasso interpreta Tano ‘o Pirucchio, soldato fedele di Ciro sin dall’inizio ma, in seguito alla sua morte, è stato corroso dalla sete di vendetta. Il mondo ha cambiato aspetto ai suoi occhi in seguito alla morte di Ciro e ha bisogno di recuperare l’affetto dei propri cari, riconquistando la fiducia dei genitori, quindi in questo caso Alfonso. L’obiettivo è seguire finalmente quella vita che si sono sempre augurati per lui. Ma ci riuscirà?
Lascia un commento