Don Diamont è Bill Spencer di Beautiful
Amanti di Beautiful, siete curiosi di conoscere qualche dettaglio in più su Bill Spencer e sull’attore che lo interpreta, il celebre Don Diamont? Proprio ora che nelle puntate in onda in Italia assistiamo all’inaspettata e bizzarra coppia di Bill e Sheila, è certamente utile ricordarci le origini del nostro Spencer.
Parliamo del noto personaggio della celebre soap targata CBS interpretato da Don Diamont, introdotto nella storia di Beautiful come il figlio illegittimo, precedentemente sconosciuto, del magnate dei media Bill Spencer (Jim Storm), apparso dalla prima della serie fino al 1994 e poi solo sporadicamente.
Bill, nato all’inizio di marzo del 1963, è anche il fratellastro di Karen Spencer e della defunta Caroline Forrester (entrambi interpretati da Joanna Johnson ). Oggi è un uomo d’affari di successo, nonché il fondatore e proprietario di Spencer Publications, una delle più grandi aziende di media e pubblicazioni a Los Angeles della quale ottiene il 50% dopo la morte del padre. La sua ambizione e il suo desiderio di successo sono tra le sue caratteristiche distintive.
Nel corso della soap, Bill ha molte relazioni romantiche complesse, tra cui il suo coinvolgimento con Brooke Logan e Katie Logan. Queste relazioni sono spesso fonte di conflitto nella trama. Inoltre, Bill è padre di due figli, tra cui Liam e Wyatt Spencer, nati da diverse relazioni.
Le dinamiche familiari complesse tra Bill e i suoi figli sono un altro elemento importante nella storia. Infine, Bill è noto per la sua personalità autoritaria e spesso usa il suo potere e la sua influenza per ottenere ciò che vuole. È deciso e spesso intraprende azioni drastiche per raggiungere i suoi obiettivi.
Nel corso degli anni, il personaggio di Bill Spencer ha subito molte evoluzioni e cambiamenti, restando però uno dei personaggi centrali e più influenti della soap.
Don Diamont età
Bill Spencer è interpretato, come anticipato, da Don Diamont, attore classe ’62 che nel 2024 compie 62 anni. Alto 1,85 metri, si dice che l’attore sia stato scelto per interpretare il ruolo di Bill di Beautiful subito dopo essere uscito di scena da The Young and the Restless, altra importante soap americana dove Don interpretava il ruolo si Brad Carlton. Scopri di seguito tutti gli altri progetti dell’attore.
Don Diamont film e serie tv
Definito come una delle 50 persone più belle del mondo dalla rivista People, oggi Don Diamont è il primo attore del daytime ad aver ricevuto questo riconoscimento.
Dopo diversi anni come modello di successo, il primo ruolo da attore importante di Diamont è quello di Carlo Forenza in Days of Our Lives.
Segue la sua partecipazione in The Young and the Restless, mentre è del 2009 la sua aggiunta al cast di Beautiful. Ricordiamo inoltre altre fiction e serie tv come High Tide e Country Justice.
Al cinema, invece, Don diamont recita in film come A Low Down Dirty Shame e Anger Management, per citarne alcuni.
Don Diamont moglie
Visualizza questo post su Instagram
Cosa sappiamo, invece, della vita privata dell’attore? A differenza di Bill Spencer, Diamont ha una vita personale molto più tranquilla e per certi versi anche più drammatica.
L’attore ha avuto quattro figli dalla sua prima moglie Rachel Braun. In seguito Diamont ha sposato la sua fidanzata di lunga data Cindy Ambuehl a Eze, in Francia, il 12 giugno 2012.
Dal matrimonio sono nati due gemelli. A seguito però della scomparsa della sorella Bette, Don ha cresciuto anche suo nipote considerandolo un settimo figlio.
Don Diamont Instagram
Puoi seguire maggiori dettagli sull’attore seguendolo al suo Profilo Instagram Personale.
Lascia un commento