La Promessa, chi è Don Gregorio?
Ne La Promessa, chi è Don Gregorio (Bruno Lastra)? È una new entry della soap, il cui ingresso è riportato anche da magazine spagnoli in occasione della messa in onda degli episodi in prima visione assoluta. Ad esempio, è Mag. a parlare dell’arrivo di Gregorio, oltre che di Lorenzo. Don Gregorio è il nuovo maggiordomo che il marchese Alonso Luján assume su richiesta della moglie. La consorte, infatti, obbliga l’uomo a non restare con le mani in mano dopo la scoperta dell’inganno di Lope. Questi è stato nascosto nelle cucine, dove lavorava in segreto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Fin dal suo ingresso, è chiaro che Gregorio non è giunto per farsi benvolere o stringere amicizia. Infatti, impartisce regole severissime alla servitù. Di fatto, Romulo si trova quasi senza poteri a fronte di questo cambiamento. Il rapporto tra i due è subito complesso nel senso che il maggiordomo gli parla in pubblico con estrema maleducazione. In Romulo cresce la rabbia, che – però – lui cerca di arginare al meglio delle possibilità.
Non è il solo a essere scontento del dipendente a cui fare riferimento: anche Candela e Simona sono amareggiate. Le due donne non si tirano indietro quando c’è da manifestare i loro pensieri a riguardo.
Ne La Promessa, Don Gregorio è interpretato da Bruno Lastra
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo aver esplorato chi è Don Gregorio ne La Promessa, chi è l’attore che lo interpreta? Il suo nome è Bruno Lastra. Il sito spagnolo Vemos TV riporta alcune curiosità sull’interprete. Nasce a Madrid nel 1974 e la sua carriera è quella dal respiro più internazionale di tutto il cast de La Promessa. Ha l’occasione di recitare con Glenn Close e è nel cast di produzioni internazionali come The Good Night, MaBelle o Deserter.
Per quanto riguarda i progetti spagnoli, invece, partecipa a Entrevías, Élite, Sin Identidad, Águila Roja, Servir y Proteger o Borgia, oltre che La Promessa.
Oltre alla sua carriera da attore, scrive poesie, è un musicista e fa volontariato, in particolare in Africa a Nairobi.
Lascia un commento