DON MATTEO 11 Anna e Marco hanno il loro lieto fine
Nella puntata finale dell’undicesima stagione della fiction Rai, Anna e Marco riescono ad avere il loro lieto fine. Dopo che l’ex fidanzato di Anna le ha chiesto di convolare a nozze, il nuovo Capitano di Spoleto entra in confusione. Accettare i suoi veri sentimenti non è semplice ma, complici anche gli eventi dell’ultima puntata e il bacio appassionato degli scorsi episodi, alla fine Anna e Marco riescono ad avere il loro lieto fine e a stare insieme!
DON MATTEO 11 Anna e Marco si mettono insieme?
Le anticipazioni di Don Matteo 11 ci rivelano che Anna e Marco si avvicineranno nuovamente. Dopo il bacio appassionato che si erano dati negli scorsi episodi, Anna e Marco ci tengono a parlare del bacio che si sono scambiati. Tra i due protagonisti, quindi, pare che stia nascendo del tenero. Che alla fine dell’undicesima stagione, sboccerà l’amore?Da quello che sappiamo, nella puntata dal titolo “una questione personale”, il principale indiziato di un caso di omicidio sarà un avvocato che risulterà essere la causa della rottura tra Marco Nardi e la sua ex. Probabilmente, infatti ,è stato proprio l’uomo a far saltare il matrimonio ormai imminente del PM. Questo caso, che colpirà parecchio Nardi sarà la miccia che accenderà il fuoco tra i due protagonisti della serie. Venire a conoscenza delle pene d’amore del passato del PM la farà avvicinare a lui, guardandolo da un diverso punto di vista.
Leggi tutte le anticipazioni dell’ottava puntata di Don Matteo 11!
DON MATTEO 11 Chiara conquista Marco?
Anna fatica sempre di più a nascondere i propri sentimenti per il PM e Cecchini tenta di aiutarla a fare chiarezza nel suo cuore, convincendo la veterinaria del paese a sedurre Marco per farla ingelosire. In realtà questo farà capire a Chiara, la sorella della Capitana, di essere attratta da Marco. Quando casa Cecchini viene invasa dai tarli e lui, Anna e Chiara trovano ospitalità a casa del PM, lì la sorella del Capitano inizia a flirtare con Marco sotto lo sguardo di Anna che non sa come comportarsi.
Don Matteo 11 dove eravamo rimasti:
Nella settima puntata di Don Matteo 11, andata in onda giovedì 1 marzo 2018, al centro della storia c’è un caso molto difficile che sembra essere collegato ad un amore nato tra le sbarre della prigione ma, a causa dell’ambiente decisamene ostile alle forze dell’ordine, le indagini sono piuttosto difficili. Anna, intanto, si trova in difficoltà a causa della decisione della madre di andarla a trovare proprio mentre a Spoleto si diffonde una strana agitazione per un arrivo inaspettato.
Il presentatore Carlo Conti è infatti arrivato in città per condurre una puntata di una trasmissione itinerante e, mentre il Cecchini tenta in tutti i modi di aiutare Cosimo, le indagini su un delicato caso di bullismo sembrano farsi sempre più difficili.
Don Matteo 11 streaming: ecco come vederlo
Se vuoi rivedere gli episodi di Don Matteo 11 e rivedere il momento in cuo Anna e Marco si sono scambiati il fatidico bacio che ci ha fatto sognare, vai su Rai Play. Il servizio di streaming della Rai ti permette di vedere gratuitamente e illimitatamente tutte le migliori serie, fiction e film dell’emittente televisiva.
Su Rai Play, inoltre, puoi registrare il tuo account e tramite l’apposita app puoi usufruire della funzione offline per guardare tutti i tuoi programmi preferiti senza bisogno di una connessione Wi Fi.
Lascia un commento