Don Matteo 11 streaming: ecco dove vedere le puntate
Con il grande successo che sta riscuotendo Don Matteo 11, la nuova stagione della fiction che vede protagonista l’attore Terence Hill nei panni di Don Matteo, in moltissimi si stanno chiedendo se è possibile recuperare le puntate dell’undicesima stagione della fiction. Ebbene, un modo esiste!
Le puntate di Don Matteo 11 stagione sono disponibili sulla piattaforma RaiPlay, un servizio di video on demand che permette di recuperare tutte le puntate della nuova stagione della fiction. Già dal giorno successivo ala messa in onda su Rai 1, la nuova puntata di Don Matteo è disponibile sulla piattaforma per la visione in streaming, insieme a molti altri contenuti.
Su RaiPlay, infatti, non sono disponibili soltanto le puntate delle fiction più famose del palinsesto Rai, ma è possibile usufruire di moltissimi altri contenuti come interviste e dietro le quinte alla realizzazione della serie. Sulla piattaforma sono inoltre disponibili approfondimenti e programmi televisivi del palinsesto Rai.
Ma non è finita qui! Se volete recuperare la fiction dalla prima puntata, sappiamo che è possibile: Don Matteo è infatti disponibile su Netflix, piattaforma streaming su cui è possibile guardare un vasto catalogo di film, serie tv e da qualche tempo anche fiction. Su Netflix sono infatti disponibili le prime sei stagioni di Don Matteo: scoprite qui come iscrivervi a Netflix, il primo mese è gratis!
Don Matteo 11 trama – di cosa parla la nuova stagione
Don Matteo 11 è tornato giovedì 11 gennaio 2018 con i primi due episodi della nuova stagione della fiction, che promette di riportarci a Spoleto per risolvere nuovi crimini in compagnia del personaggio interpretato da Terence Hill.
Nell’undicesima stagione, i Nostri della caserma di Spoleto dovranno fare i conti con un nuovo capitano: per la precisione con la Capitana, Anna, la nuova donna capitano chiamata a rimettere ordine nella caserma. Dopo un primo momento di sgomento e di antipatia nei confronti della nuova arrivata, sembra che il PM, Cecchini e tutti gli altri abbiano imparato ad apprezzare le doti della Capitana, arrivando a stimarla e a provare simpatia nei suoi confronti.
Don Matteo, quando non è impegnato a risolvere crimini come di consueto, si occuperà di Sofia, una sedicenne che deve essere tirata fuori da una bruttissima situazione: la ragazza è infatti stata accusata dell’omicidio del suo tutore. Dopo essere fuggita, viene accolta da Don Matteo nella sua canonica e proprio grazie a lui riuscirà a far luce sulla sua vicenda, riacquistando quindi la libertà e iniziando un difficile viaggio per scoprire la verità su se stessa e sulla sua famiglia.
Lascia un commento