Dove vedere gli episodi di Don Matteo 13 in streaming?
Vorresti vedere Don Matteo 13 in streaming? Il padre spirituale del piccolo schermo torna su Rai 1 dal 31 marzo 2022 con la tredicesima stagione. Il protagonista è costretto a fare i conti con il dolore, la rabbia e il senso di impotenza, delle emozioni che aveva sempre domato. Emergono, dunque, nuovi aspetti del carattere di Don Matteo.
Don Matteo 13 è disponibile in streaming su RaiPlay, la piattaforma di video on demand totalmente gratuita. Gli utenti possono guardare gli episodi in qualunque momento, senza rispettare una programmazione prestabilita.
RaiPlay Don Matteo 13
Gli episodi di Don Matteo 13 arrivano su RaiPlay in contemporanea con la messa in onda televisiva. Sono infatti numerose le fiction disponibili nella piattaforma di streaming gratuita, tra cui Doc – Nelle tue mani, Noi, Studio Battaglia, Volevo fare la rockstar, Nero a metà e Mare Fuori.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Puoi vedere RaiPlay dal tuo computer, tablet, smartphone, Smart TV e lettore per lo streaming connesso a Internet. Per esplorare il catalogo completo è necessario:
- Collegarsi alla piattaforma utilizzando un dispositivo compatibile;
- Cliccare “Accedi”;
- Effettuare l’accesso o creare un nuovo account utilizzando i social o e-mail/password;
- Cercare un contenuto utilizzando il campo di ricerca o esplorare il catalogo grazie al menu;
- Cliccare “Riproduci”.
Puoi interrompere e riprendere la riproduzione in qualunque momento della giornata. Su RaiPlay sono disponibili anche le precedenti stagioni di Don Matteo e alcuni contenuti extra (tra cui il backstage).
Il cast della nuova stagione è composto, tra gli altri, anche da Terence Hill (Il Gattopardo, Cartagine in fiamme, I quattro dell’Ave Maria, Lo chiamavano Trinità…, …più forte ragazzi!, …altrimenti ci arrabbiamo!), Raoul Bova (Buongiorno, mamma!, I Medici – Lorenzo il Magnifico), Nino Frassica (I Cesaroni 5, La mafia uccide solo d’estate), Maria Chiara Giannetta (Blanca, Che Dio ci aiuti, L’allieva), Maurizio Lastrico (America Latina, Made in Italy), Emma Valenti e Flavio Insinna (Don Bosco, Eroi per caso).
Lascia un commento