Don Matteo 14, anticipazioni decima puntata in onda il 19 dicembre 2024 su Rai 1
Don Matteo 14 decima puntata: anticipazioni dell’ultimo imperdibile appuntamento con la fiction di Rai 1 in onda nella prima serata di giovedì 19 dicembre 2024. In questa data si conclude quindi la messa in onda della nuova stagione della longeva serie tv italiana prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction.
A dirigere i nuovi 10 episodi sono Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario. Pronti a scoprire i nuovi misteri di Spoleto? Scopri di seguito le anticipazioni della decima puntata di Don Matteo in onda su Rai 1 giovedì 19 dicembre 2024 in prima visione assoluta.
Don Matteo 14 decima puntata, la trama
Nel corso dell’episodio 10 della quattordicesima stagione di Don Matteo, la Domenica delle Palme porta una ventata di speranza e redenzione a Spoleto. Don Massimo, con il suo spirito indomito, ottiene un permesso speciale che permette ai detenuti di partecipare alle celebrazioni pasquali. Questo gesto di compassione illumina i cuori di molti, offrendo una chance di riconciliazione e rinascita.
Don Matteo 14 episodio 10 trama – Resurrezione
Il Maresciallo Cecchini, sempre pronto a immergersi in nuove avventure, si trova a dirigere uno spettacolo teatrale sulla vita di Gesù. Ispirato dalla presenza dei carcerati alla messa, Cecchini vede un’opportunità di unire la comunità, trasformando lo spettacolo in un ponte tra il passato turbolento dei detenuti e il loro futuro possibile.
Nel mezzo di questa atmosfera di speranza, Giulia affronta i suoi timori e rivela i suoi veri sentimenti a Diego, costringendolo a una scelta che potrebbe cambiare le loro vite. Con il cuore diviso tra il dovere e la passione, Diego si trova di fronte a un bivio emotivo, dove ogni decisione porterà a conseguenze significative non solo per lui, ma per tutti coloro che lo circondano. In questo momento di riflessione e rivelazioni, le strade di Spoleto diventano testimoni di storie di perdono, coraggio e amore.
Programmazione Don Matteo 14, quando su Rai 1
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Salvo improvvise variazioni di palinsesto, ecco per te uno schema completo con tutte le date di messa in onda da segnare sul calendario.
- Don Matteo prima puntata – episodio 1- in onda su Rai 1 giovedì 17 ottobre 2024;
- Don Matteo seconda puntata – episodio 2 – in onda su Rai 1 giovedì 24 ottobre 2024;
- Don Matteo terza puntata – episodio 3- in onda su Rai 1 giovedì 31 ottobre 2024;
- Don Matteo quarta puntata – episodio 4- in onda su Rai 1 giovedì 7 novembre 2024;
- Don Matteo quinta puntata – episodio 5 – in onda su Rai 1 giovedì 21 novembre 2024;
- Don Matteo sesta puntata – episodio 6 – in onda su Rai 1 giovedì 28 novembre 2024;
- Don Matteo settima puntata – episodio 7 – in onda su Rai 1 giovedì 5 dicembre 2024;
- Don Matteo ottava puntata – episodio 8 – in onda su Rai 1 giovedì 12 dicembre 2024;
- Don Matteo nona puntata extra– episodio 9 – in onda su Rai 1 martedì 17 dicembre 2024;
- Don Matteo decima puntata – episodio 10 – in onda su Rai 1 giovedì 19 dicembre 2024.
Don Matteo 14 puntata di oggi
La puntata di oggi di Don Matteo è prevista in prima visione assoluta su Rai 1 dalle ore 21:30 circa. In tutto, la messa in onda avrà una durata di circa 130 minuti.
Don Matteo 14 decima puntata in diretta
Per vedere la decima puntata di Don Matteo in diretta è necessario sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle 21:30 circa di giovedì 19 dicembre 2024. Oppure collegarsi in streaming su RaiPlay allo stesso orario.
Don Matteo 14 in replica, quando e dove vedere la decima puntata
In replica, gli episodi di Don Matteo sono trasmessi in seconda visione anche su Rai Premium – canale 25 del digitale terrestre – ogni sabato dalle ore 21:20.
Don Matteo 14 decima puntata in streaming, dove vederla
Che tu voglia seguire la decima puntata di Don Matteo in diretta o in replica, ricorda che puoi sempre farlo dove e quando vuoi grazie a RaiPlay. Parliamo della piattaforma di streaming gratuita targata Rai dove recuperare sempre il meglio della programmazione della Rete.
Lascia un commento