Don Matteo 14, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico confermati
La stagione 14 di Don Matteo è confermata e le riprese hanno inizio nel corso della primavera 2023, a meno di ulteriori aggiornamenti. Anche nel quattordicesimo ciclo di episodi vediamo Raoul Bova nei panni di Don Massimo. Il suo vero nome è Matteo Mezzanotte. Di conseguenza, continua a essere “Don Matteo” anche senza Terence Hill (il cui ritorno, anche solo per un cameo – comunque – non è mai escluso). Intanto, arriva una buona notizia per quanto riguarda altri due membri molto amati del cast della fiction. Anche noi di Tvserial.it abbiamo riportato, a suo tempo, i rumour circa l’addio possibile di Maria Chiara Giannetta (alias Anna Olivieri) e Maurizio Lastrico (Marco Nardi). Così non è. In Don Matteo 14 Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico saranno ancora nel cast, nei panni dei rispettivi personaggi.
Don Matteo 14, chi sarà il nuovo Capitano?
Maurizio Lastico (Marco Nardi) afferma che sia lui sia Maria Chiara Giannetta (Anna Olivieri) prendono parte ad almeno alcune puntate di Don Matteo 14. Lo dichiara l’attore a inizio febbraio 2023 in occasione del suo spettacolo teatrale in scena ad Assisi. Ci sono meno certezze, invece, sull’evoluzione della storyline. La nuova voce di corridoio è che potrebbe esserci un nuovo Capitano. Il nome che circola, non ancora reso ufficiale in alcun modo, è quello di Gianmarco Saurino, già visto – tra le altre cose – in Doc – Nelle tue mani.
Don Matteo 14 è l’ultima stagione per Marco e Anna?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’incertezza della presenza – fino alla dichiarazione di cui sopra – di Lastrico e Giannetta nel cast della quattordicesima stagione di Don Matteo ha probabilmente un fondo di verità, nel senso che è plausibile che la numero 14 sia l’ultima stagione per loro (a prescindere dal destino della fiction di per sé). È proprio per questo che è quotata l’ipotesi che ci sia un nuovo Capitano: darebbe una svolta alla trama. Restiamo in attesa di annunci a riguardo.
Lascia un commento