Don Matteo 14, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico lasciano la fiction?
La quattordicesima stagione di Don Matteo è confermata, così come il suo nuovo protagonista: Don Massimo, interpretato da Raoul Bova. Nel finale del tredicesimo ciclo di episodi si è scoperto il suo vero nome: Matteo Mezzanotte. Per questo motivo, in aggiunta al fatto che Terence Hill è Don Matteo per antonomasia, comunque, continueremo a chiamare il prodotto Don Matteo. Del resto, è il suo nome… Per far riferimento alla battuta del Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) nell’episodio 10 della stagione 13. Al contrario, potrebbe non esserci continuità per quanto riguarda la presenza di uno o due membri ormai storici del cast della fiction. In Don Matteo 14, Maria Chiara Giannetta lascia la fiction e con lei potrebbe farlo anche Maurizio Lastrico? I due attori interpretano rispettivamente Anna Olivieri e Marco Nardi. Perché si sta diffondendo questa ipotesi che fa tremare i più affezionati?
Anna e Marco sono in Don Matteo 14 o no?
In occasione dei Nastri D’Argento 2022, Maria Chiara Giannetta rilascia delle dichiarazioni in merito al futuro possibile di Anna in Don Matteo 14 ai microfoni di Tiscali. Usiamo la parola “possibile” non a caso perché nulla è stato deciso. Si tratta di ipotesi. L’attrice – vincitrice del premio alla Miglior attrice protagonista per Blanca proprio ai Nastri D’Argento – riflette, però, sulle vicende di Anna e Marco. “Se son rose fioriranno” e questo è un classico che non passa mai di moda. Maria Chiara Giannetta lascia Don Matteo nella stagione 14 insieme a Maurizio Lastrico? Può essere, si deve valutare se sia “necessario continuare questa storia e questo rapporto, non lo sappiamo.”
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per Anna e Marco è finita in Don Matteo? Non si sa. Per ora “i due hanno chiuso un cerchio e ci deve essere una forte motivazione per riaprirlo. Qualsiasi sia la formula. Che sia lo stare insieme, lasciarsi o ritornare insieme. Non lo so. Sta tutto nella scrittura il nostro lavoro”.
Come anticipato, nulla è stato ancora deciso. Persino il ritorno di Terence Hill (Don Matteo) non è escluso, quindi che la produzione dei nuovi episodi faccia il suo corso e saremo pronti ad accogliere le novità.
Lascia un commento