Don Matteo 14, anticipazioni ottava puntata in onda il 12 dicembre 2024 su Rai 1
Don Matteo 14 ottava puntata: anticipazioni dell’ottavo episodio della fiction con Raoul Bova in onda al solito appuntamento del giovedì sera, previsto in questo caso il 12 dicembre 2024. Prosegue quindi la programmazione della nuova stagione della longeva serie italiana prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction.
A dirigere i nuovi 10 episodi sono Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario. Pronti a scoprire i nuovi misteri di Spoleto? Scopri di seguito le anticipazioni della ottava puntata di Don Matteo in onda su Rai 1 giovedì 12 dicembre 2024 in prima visione assoluta.
Don Matteo 14 ottava puntata, la trama
Nel corso dell’episodio 8 della quattordicesima stagione di Don Matteo, il Maresciallo Cecchini si trova di fronte a un mistero che lo tocca da vicino. Proprio sua nipote, colta da comportamenti insoliti, gli fa credere di star nascondendo qualcosa. A complicare le cose è il ritrovamento di un test di gravidanza abbandonato, come un indizio in un giallo intricato, che scatena in Cecchini un tumulto di preoccupazione e determinazione.
Don Matteo 14 episodio 8 trama – Il dono
Il tempo stringe, e l’aria si carica di tensione quando si diffonde la voce che il Colonnello Tommasi sta per arrivare a Spoleto per una visita a sorpresa alla figlia. Cecchini sa che deve arrivare al cuore del mistero prima che il Colonnello metta piede in città, per proteggere sua nipote da possibili turbamenti familiari.
Nel frattempo, Spoleto si fa teatro di un altro dramma sentimentale. Vittoria, avvolta nei suoi dubbi, si trova a un bivio emotivo riguardo la sua relazione con Egidio. I loro cuori, un tempo in sintonia, ora battono a ritmi discordanti, mentre Vittoria si interroga sul futuro che desidera.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Parallelamente, Diego nutre speranze crescenti verso la donna che ha silenziosamente amato. Guardando oltre le incertezze, spera che il destino gli offra finalmente l’opportunità di rivelare i suoi sentimenti più profondi.
Programmazione Don Matteo 14, quando su Rai 1
Salvo improvvise variazioni di palinsesto, ecco per te uno schema completo con tutte le date di messa in onda da segnare sul calendario.
- Don Matteo prima puntata – episodio 1- in onda su Rai 1 giovedì 17 ottobre 2024;
- Don Matteo seconda puntata – episodio 2 – in onda su Rai 1 giovedì 24 ottobre 2024;
- Don Matteo terza puntata – episodio 3- in onda su Rai 1 giovedì 31 ottobre 2024;
- Don Matteo quarta puntata – episodio 4- in onda su Rai 1 giovedì 7 novembre 2024;
- Don Matteo quinta puntata – episodio 5 – in onda su Rai 1 giovedì 21 novembre 2024;
- Don Matteo sesta puntata – episodio 6 – in onda su Rai 1 giovedì 28 novembre 2024;
- Don Matteo settima puntata – episodio 7 – in onda su Rai 1 giovedì 5 dicembre 2024;
- Don Matteo ottava puntata – episodio 8 – in onda su Rai 1 giovedì 12 dicembre 2024;
- Don Matteo nona puntata extra– episodio 9 – in onda su Rai 1 martedì 17 dicembre 2024;
- Don Matteo decima puntata – episodio 10 – in onda su Rai 1 giovedì 19 dicembre 2024.
Don Matteo 14 puntata di oggi
La puntata di oggi di Don Matteo è prevista in prima visione assoluta su Rai 1 dalle ore 21:30 circa. In tutto, la messa in onda avrà una durata di circa 130 minuti.
Don Matteo 14 ottava puntata in diretta
Per vedere la ottava puntata di Don Matteo in diretta è necessario sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle 21:30 circa di giovedì 12 dicembre 2024. Oppure collegarsi in streaming su RaiPlay allo stesso orario.
Don Matteo 14 in replica, quando e dove vedere l’ottava puntata
In replica, gli episodi di Don Matteo sono trasmessi in seconda visione anche su Rai Premium – canale 25 del digitale terrestre – ogni sabato dalle ore 21:20.
Don Matteo 14 ottava puntata in streaming, dove vederla
Che tu voglia seguire la ottava puntata di Don Matteo in diretta o in replica, ricorda che puoi sempre farlo dove e quando vuoi grazie a RaiPlay. Parliamo della piattaforma di streaming gratuita targata Rai dove recuperare sempre il meglio della programmazione della Rete.
Lascia un commento