Don Matteo 14, anticipazioni quinta puntata in onda il 12 novembre 2024 su Rai 1
Don Matteo 14 quinta puntata: anticipazioni del quinto episodio della fiction con Raoul Bova in onda per questa settimana eccezionalmente martedì 12 novembre 2024, invece di giovedì sera. Prosegue quindi in questa data la programmazione della nuova stagione della longeva serie italiana prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction.
A dirigere i nuovi 10 episodi sono Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario. Pronti a scoprire i nuovi misteri di Spoleto? Scopri di seguito le anticipazioni della quinta puntata di Don Matteo in onda su Rai 1 martedì 12 novembre 2024 in prima visione assoluta.
Don Matteo 14 quinta puntata, la trama
Nel quinto episodio della quattordicesima stagione di Don Matteo il Capitano Martini si trova di fronte a un dilemma personale e professionale. È ossessionato dal pensiero che Giulia possa ancora essere coinvolta in attività illecite per aiutare il suo fidanzato, attualmente detenuto. Determinato a proteggerla, Martini utilizza ogni strategia per convincerla a prendere una strada migliore, sperando di salvarla da un futuro di rimorsi e conseguenze legali.
Don Matteo 14 episodio 5 trama
Come se non bastasse, il cuore del Capitano è messo a dura prova anche dalla sua ex Vittoria, amore che non è mai riuscito a dimenticare, adesso sul punto di sposarsi. Tuttavia, il destino interviene quando i Carabinieri fermano il suo futuro sposo proprio poche ore prima del matrimonio, gettando la cerimonia nel caos.
Nel frattempo, il Maresciallo Cecchini si avvicina a un altro compleanno, e i sottili indizi lo portano a credere che i suoi amici stiano tramando alle sue spalle. La sua curiosità raggiunge l’apice quando vede Don Matteo passeggiare misteriosamente per le strade di Spoleto. Convinto che il prete stia organizzando una festa a sorpresa per lui, Cecchini è combattuto tra il voler scoprire la verità e il lasciarsi sorprendere.
Programmazione Don Matteo 14, quando su Rai 1
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Salvo improvvise variazioni di palinsesto, ecco per te uno schema completo con tutte le date di messa in onda da segnare sul calendario.
- Don Matteo prima puntata – episodio 1- in onda su Rai 1 giovedì 17 ottobre 2024;
- Don Matteo seconda puntata – episodio 2 – in onda su Rai 1 giovedì 24 ottobre 2024;
- Don Matteo terza puntata – episodio 3- in onda su Rai 1 giovedì 31 ottobre 2024;
- Don Matteo quarta puntata – episodio 4- in onda su Rai 1 giovedì 7 novembre 2024;
- Don Matteo quinta puntata – episodio 5 – in onda su Rai 1 martedì 12 novembre 2024;
- Don Matteo sesta puntata – episodio 6 – in onda su Rai 1 giovedì 21 novembre 2024;
- Don Matteo settima puntata – episodio 7 – in onda su Rai 1 giovedì 28 novembre 2024;
- Don Matteo ottava puntata – episodio 8 – in onda su Rai 1 giovedì 5 dicembre 2024;
- Don Matteo nona puntata – episodio 9 – in onda su Rai 1 giovedì 12 dicembre 2024;
- Don Matteo decima puntata – episodio 10 – in onda su Rai 1 giovedì 19 ottobre 2024.
Don Matteo 14 puntata di oggi
La puntata di oggi di Don Matteo è prevista in prima visione assoluta su Rai 1 dalle ore 21:30 circa. In tutto, la messa in onda avrà una durata di circa 125 minuti.
Don Matteo 14 quinta puntata in diretta
Per vedere la quinta puntata di Don Matteo in diretta è necessario sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle 21:30 circa di martedì 12 novembre 2024. Oppure collegarsi in streaming su RaiPlay allo stesso orario.
Don Matteo 14 in replica, quando e dove vedere la quinta puntata
In replica, gli episodi di Don Matteo sono trasmessi in seconda visione anche su Rai Premium – canale 25 del digitale terrestre – ogni sabato dalle ore 21:20.
Don Matteo 14 quinta puntata in streaming, dove vederla
Che tu voglia seguire la quinta puntata di Don Matteo in diretta o in replica, ricorda che puoi sempre farlo dove e quando vuoi grazie a RaiPlay. Parliamo della piattaforma di streaming gratuita targata Rai dove recuperare sempre il meglio della programmazione della Rete.
Lascia un commento