Don’t come home, dal 31 ottobre su Netflix
Don’t come home serie tv sbarca su Netflix. Debutta nella giornata di giovedì 31 ottobre 2024 l’inquietante produzione thailandese a metà fra thriller e mistery. A dirigerla è Woottidanai Intarakaset, un premiato regista di spot pubblicitari al suo debutto in contenuti di lunga durata. Ecco le sue parole rilasciate durante una dichiarazione:
“Dirigere questa serie mi ha permesso di perseguire quel sogno e di riversarci anima e corpo. Questo progetto è stato un lavoro d’amore, di cui sono incredibilmente orgoglioso. Guardatela dall’inizio alla fine, perché questa serie potrebbe portarvi in un viaggio oltre ogni aspettativa”.
Scopri di seguito tutti i dettagli su trama, cast ed episodi.
Trama di Don’t come home, di cosa parla?
Il cuore del mistero di Don’t Come Home si trova nella casa dei Jarukanant, un’abitazione progettata appositamente per la serie, che mescola elementi di architettura sino-europea con il contesto della foresta pluviale thailandese.
La trama si sviluppa con eventi inquietanti all’interno di questa dimora, dove Varee, dopo trent’anni, ritorna con sua figlia Min. L’inquietante scomparsa di Min attira l’attenzione di Fah, una poliziotta incinta che scoprirà un oscuro segreto nascosto nelle mura della casa.
Come finisce Don’t come home
Nel corso del finale della prima stagione, dal titolo “Non tornare a casa”, l’ispettrice Fah si trova ormai a un passo dallo svelare il caso. Intanto, Varee è chiamata a partecipare a una lunga riunione familiare, la stessa che metterà sul piatto una nuova difficile verità.
Cast di Don’t come home, attori e personaggi
Chi troviamo tra i protagonisti di questa storia? A rendere Don’t come home così inquietante è la bravura delle sue attrici thailandesi come Woranuch Bhirombhakdi, Pitchapa Phanthumchinda e Cindy Sirinya Bishop. A loro si aggiungono anche Thiraphat Sajakul, Sahatchai Chumrum, Parit Thimthong e Partith Pisitkul.
Episodi di Don’t come home, quanti sono?
In tutto sono sei gli episodi ordinati per il primo capitolo di Don’t come home. Il titolo è scritto da Woottidanai Intarakaset e Aummaraporn Phandinthong.
Trailer di Don’t come home
Don’t come home in streaming, dove vederlo?
In streaming, la prima stagione completa di Don’t come home è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Don’t come home 2 ci sarà?
Don’t come home avrà una seconda stagione? Al momento è ancora troppo presto per conoscere già il futuro della serie mistery thailandese. In caso però di ottimi ascolti nel primo weekend di rilascio, allora è probabile che Netflix decida di rinnovare il suo titolo. Per esserne certi, tuttavia, non ci resta che attendere una conferma ufficiale dalla piattaforma.
Lascia un commento