Doom Patrol 4 ci sarà
Doom Patrol 4 si farà. La notizia giunge da HBO Max, il servizio streaming americano che all’interno dell’evento DC FanDome tenutosi il 16 ottobre ha confermato che la serie continuerà con la quarta stagione.
https://twitter.com/DCDoomPatrol/status/1449442314850488322
Quando esce Doom Patrol 4
Quanto all’uscita di Doom Patrol 4, i nuovi episodi sono attesi nel corso del 2022 su HBO Max negli Stati Uniti, molto probabilmente verso la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno, arrivando a circa un anno dalla precedente che ha esordito lo scorso 23 settembre. La messa in onda del finale della terza stagione è prevista per l’11 novembre in patria.
Doom Patrol 4 su Amazon Prime Video
Una volta conclusa la messa in onda americana con un episodio settimanale, la quarta stagione sarà resa disponibile nel catalogo italiano di Amazon Prime Video. Il servizio streaming fondato da Jeff Bezos ha acquistato i diritti per la distribuzione internazionale di Doom Patrol e la presenta in diversi territori internazionali, Italia inclusa. Per vedere la quarta stagione dovremo aspettare il prossimo anno, finita la trasmissione su HBO Max.
Trama di Doom Patrol 4
Doom Patrol offre una rivisitazione inedita di uno dei gruppi di supereroi più amati della DC Comics. Ad accomunare questo improbabile banda è il trauma: ciascuno di loro ha subìto un orribile incidente che ha conferito loro capacità sovrumane, ma li ha anche lasciati sfregiati e sfigurati.
A metà tra un gruppo di supporto e una squadra di supereroi, la Doom Patrol è un collettivo di mostri con superpoteri che combattono per un mondo che non vuole avere niente a che fare con loro. Nella terza stagione, la Doom Patrol si trova ad un difficile bivio e ogni membro lotta per affrontare una scelta importante: chi vogliono diventare? Le cose si complicano ancora di più quando Madame Rouge arriva in una macchina del tempo con una missione molto specifica – se solo riuscisse a ricordarla.
Cast di Doom Patrol 4, attori e personaggi
Il cast della terza stagione vede protagonisti Brendan Fraser (Robotman aka Cliff Steele), Matt Bomer (Negative Man aka Larry Trainor), Diane Guerrero (Crazy Jane), April Bowlby (Elasti-Woman aka Rita Farr), Joivan Wade (Cyborg), Timothy Dalton (Niles Caulder aka The Chief), Skye Roberts (Kay Challis) e la new entry Michelle Gomez nei panni di Madame Rouge.
Trailer di Doom Patrol 4
In occasione dell’evento DC FanDome all’interno del quale è stato annunciato il rinnovo per la quarta stagione, HBO Max ha diffuso un trailer di metà stagione per la terza. Lo trovate di seguito:
Doom Patrol 4 in streaming
In streaming, la stagione 4 sarà disponibile nel nostro Paese su Amazon Prime Video una volta terminata l’uscita settimanale degli episodi su HBO Max oltreoceano. Il servizio di video on demand incluso nell’abbonamento Prime si è aggiudicato la distribuzione esclusiva della serie per diversi territori al di fuori degli Stati Uniti, dove inizialmente la serie era presente nella defunta piattaforma DC Universe.
Lascia un commento