Doona quando esce? Il 20 ottobre su Netflix
Disponibile dal 20 ottobre 2023, Doona è una serie tv coreana. La prima stagione racconta la storia d’amore tra uno studente universitario e un’ex stella del k-pop (la musica popolare della Corea del Sud). Si tratta dell’adattamento del webtoon di Min Song-ah.
Trama di Doona, di cosa parla?
Cosa deve affrontare un giovane studente universitario, che cerca di bilanciare gli studi e la vita personale, quando si ritrova a convivere con l’affascinante ex componente di un gruppo k-pop? Anche se iniziano con qualche difficoltà, ben presto cercano di conoscersi meglio.
Cast di Doona, attori e personaggi
Il cast è guidato da Bae Suzy (Start-Up, Vagabond, While You Were Sleeping, Uncontrollably Fond) nei panni di Lee Doo-na e Yang Se-jong (My Country: The New Age, Still 17, Temperature of Love, Saimdang Memoir of Colors) in quelli di Lee Won-jun. Ecco gli interpreti della prima stagione.
- Bae Suzy: Lee Doo-na;
- Yang Se-jong: Lee Won-jun;
- Shin Ha-young: Kim Jin-joo;
- Kim Do-wan: Goo Jeong-hoon;
- Park Se-wan: Choi I-ra;
- Kim Min-ho: Seo Yun-taek;
- Kim Sun-young: la madre di Doo-na;
- Lee Jin-wook: Park In-wook;
- Go Ah-sung: un componente del gruppo Dream Sweet;
- Kim Hyun-mok: lo stalker.
Episodi di Doona, quanti sono
La prima stagione di Doona è composta da 9 episodi, diretti da Lee Jung-hyo.
Trailer di Doona
Ecco il trailer ufficiale della serie televisiva.
Doona in streaming, dove vedere la serie tv?
Doona, la serie tv coreana, è disponibile su Netflix, il servizio di streaming. Per guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile.
Doona, stagione 2
La stagione 2 di Doona ci sarà? È ancora troppo presto per dirlo con certezza: la serie televisiva non è ancora stata rinnovata o cancellata. Prima di scoprire il futuro di Doona, saremo probabilmente costretti ad attendere il riscontro del pubblico e della critica.
Lascia un commento