VIDEO CORRELATO
Dopo Di Te film: ci sarà il seguito di Io Prima Di Te?
Dopo il successo del film Io Prima di Te, tratto dall’omonimo romanzo di Jojo Moyes che ha come protagonisti l’attrice di Game of Thrones Emilia Clarke e Sam Clafin i fan della scrittrice si sono chiesti se esista la possibilità di realizzare un film sul sequel del romanzo, intitolato Dopo di Te. Dopo di Te film si fa? Ecco cosa sappiamo!
Il film Io Prima di Te è uscito nel 2016 diretto da Thea Sharrock e, nonostante alcune polemiche da parte della associazioni per i disabili, è stato un vero e proprio successo raggiungendo cifre al botteghino davvero molto alte. Visto il grande successo della prima pellicola, i fan di Jojo Moyes hanno iniziato a chiedersi se esiste la possibilità di vedere sul grande schermo anche Dopo di Te, romanzo sequel pubblicato nel settembre del 2015.
La risposta, purtroppo, è no almeno per il momento: ci sono state diverse voci, nel corso degli ultimi anni, che hanno parlato della possibile realizzazione di un film sequel ma, purtroppo, nessuna di queste sembra essere fondata. Bisogna anche tenere conto dei vari impegni degli attori protagonisti: l’attrice Emilia Clarke, dopo la conclusione delle riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, è impegnata sul set del film thriller Above Suspicion. Dal momento che il personaggio di Will è morto al termine di Io Prima di Te è difficile che Sam Clafin possa tornare in caso di un nuovo film, se non per un breve cameo.
Nonostante questo, vedere al cinema Dopo di Te sarebbe un grandissimo regalo per tutti i fan della storia: rivedere Louisa cercare di andare avanti con la sua vita e scoprire quali saranno le sue avventure sarebbe un sogno che si avvera per i fan che, nel frattempo, possono consolarsi con Still Me, terzo capitolo della saga uscito a Gennaio negli Stati Uniti e che dovrebbe arrivare molto presto anche in Italia.
Dopo Di Te riassunto: trama del libro e come finisce
Dopo di Te romanzo è incentrato sul futuro di Louisa dopo la morte di Will: la ragazza sta cercando di andare avanti, cercando di trovare una motivazione per cambiare. Louisa decide di trasferirsi a Londra e iniziare a lavorare nel bar dell’aeroporto. Una notte, la ragazza decide di prendersi un momento per sé e va sul tetto del suo palazzo ma qualcosa di inaspettato porta a delle conseguenze durissime. La ragazza sente infatti qualcuno che le parla dietro le sue spalle e la cosa la getta in un tale panico da farla precipitare dal tetto.
Louisa riesce a sopravvivere alla caduta, ma ne esce con diverse ossa rotte e una prognosi molto lunga. Quando si riprende, decide di unirsi al movimento di una chiesa per raccontare la sua esperienza e cercare di superare quanto successo. Lì conosce Sam, il padre di uno dei ragazzi di quel gruppo e tra loro sembra nascere una storia molto profonda. Mentre Louisa scopre l’esistenza di Lily, la figlia di Will che si presenta a lei nel tentativo di scoprire tutto su suo padre, Louisa riceve una chiamata da Nathan, che le offre un lavoro negli Stati Uniti.
Il colloquio va molto bene e Louisa deve decidere se trasferirsi e cominciare una nuova vita in America o se rimanere accanto a Sam, a cui si sta legando. Alla fine Louisa sceglie entrambi: si trasferisce a New York, certa di poter mantenere la sua relazione con Sam. Sarà davvero così?
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
Lascia un commento