Dottori delle serie tv reunion: uniti contro il Coronavirus
Stiamo fronteggiando un periodo davvero difficile, tra quarantena e l’essere di conseguenza lontano dalle persone che amiamo. Ognuno cerca di fare la propria parte tra il restare a casa e diffondere il messaggio a chi può. Le persone che hanno più potere per far sentire la propria voce sono però le nostre amate star, che cercano di sensibilizzare il pubblico sull’argomento e anche di intrattenerlo come meglio possono. Ci sono state tante reunion (a distanza) in questi giorni ma di sicuro l’ultima ha provocato un grande senso di nostalgia a tutti i fan delle serie medical drama. Big reunion per tutti i grandi dottori delle serie tv Grey’s Anatomy, Scrubs, E.R. e Dr. House!
I medici più amati della televisione hanno deciso di fare un tributo alle vere equipe mediche che in questo periodo stanno facendo veramente di tutto per salvare più vite possibili. Olivia Wilde, conosciuta per il suo ruolo di Remy Hadley/Tredici in Dr. House, ha pubblicato un video dove compaiono insieme a lei tutti i dottori per cui ci siamo presi una cotta nel corso degli anni.
“La cosa più vicina… a essere un dottore è stato indossarne il costume. E anche se è vicino… non è la stessa cosa. Voglio solo dire grazie ai veri eroi dell’assistenza sanitaria che sono lì fuori“, esordisce la Wilde.
Da Patrick Dempsey (il nostro Dottor Stranamore in Grey’s Anatomy) a Neil Patrick Harris (che da piccolo era il protagonista della serie Doogie Howser nella quale interpretava un prodigioso medico bambino), nel video appaiono man mano tutti i medici fittizi che abbiamo amato nel corso degli anni. Ecco il video:
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Nel video compaiono moltissimi dottori che abbiamo amato. Della serie Dr. House troviamo Olivia Wilde appunto, Lisa Edelstein (Lisa Cuddy), Omar Epps (Eric Foreman), Jennifer Morrison (Allison Cameron), Kal Penn (Lawrence Kutner) e Peter Jacobson (Chris Taub). Della serie Grey’s Anatomy troviamo Patrick Dempsey (Derek Shepherd), Sandra Oh (Cristina Yang) e Kate Walsh (Addison Montgromery).
Compare anche Freddie Highmore, protagonista della serie The Good Doctor nel ruolo del Dottor Shaun Murphy. Troviamo anche attori da E.R.: Julianna Margulies (Carol Hathaway) e Maura Tierney (Abby Lockhart). Infine ci sono anche i medici di Scrubs Zach Braff (J.D.), Sarah Chalke (Elliot Reid) e Donald Faison (Chris Turk), oltre che a Edie Falco di Nurse Jackie in cui è proprio la protagonista Jackie Peyton.
Fabio dice
… E la dottoressa Giò? Non c era?
Emma dice
Fantastici
Emma dice
Mi piace un sacco la serie GREY’S ANATOMY ?
Emma dice
Un cast pieno di sorprese
Adriana dice
Il video più patetico che abbia visto! E pensare che sono attori…poi direi davvero pochini….volevate fare gli smart? potevate impegnarvi di più. Scarsi.
Salvo dice
Ci manca lui il solo e unico Hugh Laurie Dr Hause.