Dov’è andato Demir in Terra Amara
Dov’è andato Demir in Terra Amara? Si apre con il mistero sul destino di Demir Yaman la quarta stagione di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 – tranne dal 25 al 29 dicembre – e sabato 30 e domenica 31 dicembre alle 14.50 con un episodio e mezzo.
Demir aveva fretta di uscire dal carcere per difendere la sua famiglia dalla minaccia che Hakan Gümüşoğlu, il suo ex socio, rappresenta per l’incolumità di Züleyha e dei loro bambini. Grazie all’aiuto di suo fratello Fikret, Demir esce dal carcere indossando i vestiti dell’uomo che ha accompagnato Fikret al colloquio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Demir, tuttavia, rifiuta di partire immediatamente alla volta della Siria, seguendo il piano che Fikret aveva organizzato con grande precisione. Yaman decide di fare ritorno alla villa per andare a prendere Züleyha, Leyla e Adnan. Mentre si trova alla tenuta per discutere con la moglie e il fratello sul da farsi, la villa viene presa d’assalto da un gruppo di banditi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo che i predoni vengono messi in fuga, tutti affrontano le conseguenze dell’assalto alla villa. Züleyha è preoccupata perché Demir è scomparso dopo la sparatoria e teme che sia stato rapito dagli aggressori. Qualche tempo più tardi a Züleyha viene recapitato un pacco – che porta il timbro della Siria – contenente l’anello di Demir e un biglietto, firmato da Demir, nel quale l’uomo rassicura la moglie e annuncia il suo imminente ritorno.
Dov’è andato Demir? Purtroppo l’uomo è morto lo stesso giorno dell’assalto alla villa, essendo stato rapito – e, in seguito, ucciso – dagli uomini di Abdülkadir Keskin. Successivamente il suo cadavere viene rinvenuto all’interno di una cella frigorifera situata in un magazzino abbandonato da un gruppo di operai che si accingevano a demolire l’edificio. Qualcuno ha inscenato la fuga di Demir per colpire Züleyha e indebolire la famiglia Yaman…
Lascia un commento