Brave and Beautiful ambientazione, Istanbul
Vuoi scoprire dove è stato girato Brave and Beautiful? La soap è disponibile su Canale 5 e Mediaset Infinity a partire dal 5 luglio 2021. La vicenda è ambientata in un piccolo comune in Turchia. Le riprese si sono svolte a Istanbul, capoluogo della provincia omonima, e a Tuzla.
Brave and Beautiful racconta la storia di Cesur Alemdaroglu. Questo misterioso uomo decide di tornare nel suo piccolo paese d’origine per vendicarsi di Tahsin Korludag. Dopo essere arrivato in questo luogo, Cesur incontra Sühan: tra i due scatta subito qualcosa. La giovane e bella ragazza è la figlia di Tahsin Korludag: Cesur e Sühan affrontano quindi un amore impossibile. Ecco dove è stato girato Brave and Beautiful.
Dove è girato Brave and Beautiful
A Istanbul, durante gli ultimi anni, sono stati girati diversi film e serie televisive, tra cui Brave and Beautiful. Non è certamente un caso: questa località custodisce dei panorami mozzafiato, tesori antichi da scoprire e palazzi moderni. Anche le riprese di Love is in the Air e Mr Wrong – Lezioni d’amore si sono svolte a Istanbul.
Originariamente conosciuta come Bisanzio e Costantinopoli, Istanbul è una popolosa città turca. Visitando questo luogo è possibile apprezzare il Bosforo, lo stretto che rappresenta il confine meridionale tra Europa e Asia. La città turca affascina così tanto i turisti anche grazie ai segni lasciati dalle numerose civiltà che si sono susseguite, tra cui le case costiere yalı (epoca ottomana), l’acquedotto di Valente (periodo tardo antico), la Colonna di Costantino (epoca romana) e le aree storiche di Istanbul (inserite nella lista dei patrimoni dell’umanità UNESCO).
Altre scene per Brave and Beautiful sono state realizzate a Tuzla, nei pressi di Istanbul e Pendik. Questa località, famosa specialmente per il suo lungomare, viene spesso scelta dai ricchi residenti e dai pensionati che vogliono vivere in un luogo tranquillo. A Tuzla si trova anche l’Istanbul Park, uno tra i migliori autodromi del mondo.
Lascia un commento