Buongiorno, Mamma 2 ambientazione
Dove è girato Buongiorno, Mamma 2 stagione? Riparte dal 15 febbraio 2023 in prima serata su Canale 5 il secondo atteso capitolo della fiction Mediaset con Raoul Bova (Made in Italy e I Medici) e Maria Chiara Giannetta (Blanca, Don Matteo).
Scritta da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti, la serie è ispirata a una emozionante storia vera ambientata ancora una volta nella regione Lazio, e in particolare nei pressi del Lago di Bracciano.
Continua a leggere l’articolo per scoprire nel dettaglio tutte le location scelte per Buongiorno, mamma 2 stagione.
Dove è girato Buongiorno, Mamma 2
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il racconto delle sei nuove puntate di Buongiorno, Mamma si svolge ancora una volta nel Lazio. La storia della regione italiana è strettamente collegata con quella di Roma, da sempre una meta turistica che richiama l’attenzione dei viaggiatori provenienti da tutto il mondo.
In questo caso la location principale scelta per Buongiorno, Mamma 2 è ancora una volta il Lago di Bracciano (in cui si trova la Villa Della Rosa), in provincia di Roma. Il lago è circondato dai Monti Sabatini, una catena montuosa la cui cima più alta arriva a 612 metri.
Nei pressi dell’imponente lago di Bracciano (chiamato anche “Sabatino”) i turisti possono trovare degli splendidi scorci naturalistici che incontrano le strutture artificiali. Durante alcuni scavi subacquei sono stati rinvenuti dei resti di un villaggio del neolitico (periodo che va dal 10000 a.C. al 3500 a.C.). Tra le altre location scelte dai produttori della serie troviamo anche il territorio di Formello, comune italiano sempre in provincia di Roma.
Buongiorno, Mamma 2 quando è stato girato?
Quando è stato girato Buongiorno, Mamma 2 stagione? Le riprese del nuovo capitolo si sono svolte dal 16 maggio al 7 ottobre 2022. A girarle sono Alexis Sweet (ep. 1-6) e Laura Chiossone (ep. 7-12).
Lascia un commento