Dove è ambientato Christian 2 stagione
Dove è stato girato Christian 2 stagione? Al via da venerdì 24 marzo 2023 in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming su NOW il secondo capitolo del supernatural-crime dove sacro e profano finiscono per fondersi nella realtà alienante della “Città-Palazzo” (un’entità autonoma).
Di ritorno con sei nuovi episodi diretti e prodotti da Stefano Lodovichi, Christian 2 stagione riporta lo spettatore all’interno di un microcosmo fatto non tanto da location ma di storie di vita differenti.
Fra diseredati ed esseri sovraumani, incredulità, ironia e cinismo, Città-Palazzo si trasforma ancora nel palcoscenico di un insolito colpo di stato che porterà alla creazione di un utopico nuovo regno. Scopri di seguito tutti i dettagli su dove è girato Christian 2 stagione.
Dove è girato Christian 2
Le riprese della seconda stagione prendono il via nel corso di giugno 2022 ancora una volta Roma, spostandosi in occasione della realizzazione del terzo episodio anche in Marocco.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel corso di sei episodi, la produzione ha riportato sul piccolo schermo la già nota contrapposizione tra povertà e ostentazione ritrovati in diversi ambienti di Roma. Dai luoghi dell’antica Monterano, alle architetture solenni del quartiere dell’Eur.
La forte aderenza a Città-Palazzo ha poi spinto gli autori a ricostruire in teatro alcuni luoghi reali incontrati nel corso della prima stagione. Citiamo ad esempio la ricostruzione in studio del laboratorio di Tomei, delle case di Christian e Rachele e dell’interno della Canonica hanno consentito maggiori possibilità espressive sia dal punto di vista registico che estetico, secondo quanto affermato dallo sceneggiatore Fabrizio D’Arpino.
Protagonisti della seconda stagione ritroviamo Edoardo Pesce, Claudio Santamaria, Silvia D’Amico, Antonio Bannò, Francesco Colella, Gabriele Montesi e Ivan Franek. Tra le new entry, invece, non passano inosservate Laura Morante e Camilla Filippi nei panni di due nuovi personaggi tutti da scoprire a partire dal 24 marzo in esclusiva su Sky e Now.
Lascia un commento