Come sorelle ambientazione
Dov’è girato Come sorelle? Scopriamo le curiosità sulla nuova soap turca in onda su Canale 5 nel corso di otto imperdibili prime serate estive. In particolare l’appuntamento con la prima delle 8 puntate è fissata per mercoledì 8 luglio 2020 sul canale Mediaset, ma quali sono le curiosità da conoscere prima di vedere la soap?
A differenza degli altri titoli turchi ai quali siamo abituati, Sevgili Geçmiş, nel titolo originale, mette insieme soap sentimentale e dramma familiare. Al centro della storia troviamo infatti il racconto di tre sorelle che non sanno nulla l’una dell’altra ma che si conoscono soltanto in età adulta.
A differenziare poi Come sorelle dalle altre soap è inoltre l’ambientazione! Sappiamo infatti che spesso le serie turche sono girate principalmente a Istanbul. Questa volta però le riprese della soap diretta da Aydin Bulut e prodotta da Sürç Film si svolgono in un’altra bellissima città della Turchia, ovvero a Izmir. Continua a leggere l’articolo per saperne di più!
Dov’è girato Come sorelle?
https://www.instagram.com/p/B26YaftHlHk/
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le riprese di Come Sorelle si svolgono nel 2019 nella splendida città di Izmir, meglio conosciuta in Italia con il nome di Smirne. Stiamo parlando della cittadina della Turchia centro-occidentale, la terza nel Paese per numero di abitanti dopo Istanbul e il capoluogo Ankara.
A caratterizzare la bella Smirne è il suo grande porto che si affaccia sul Mar Egeo, importante punto d’incontro industriale, culturale e turistico della città. Nel corso delle puntate di Come sorelle incontriamo quindi gli splendidi paesaggi di questa location, come quelli del noto quartiere storico di Urla.
Oltre ad Urla però, nella soap incontriamo anche qualche immagine del distretto di Karaburun, di quello di Çeşme e infine di Konak, quartieri presenti sempre all’interno della provincia di Smirne.
Lascia un commento