Domina 2 ambientazione
Dove è stato girato Domina 2 stagione? Torna in esclusiva su Sky e Now il nuovo capitolo del l’epico period drama sulle donne del principato di Cesare Augusto con protagonista Kasia Smutniak. La nuova stagione è ancora una volta ambientata durante nell’antica Roma, mostrando nel dettaglio la straordinaria ascesa al potere di Livia Drusilla, erede della potente famiglia dei Claudii alle prese ora con un impero diviso e afflitto da problemi familiari.
La produzione, per la realizzazione di Domina 2 stagione, ha quindi replicato questa splendida località del passato. Le riprese si sono svolte a Roma.
Dove è girato Domina 2
Anche la seconda stagione di Domina, ideata da Simon Burke, è stata girata a Roma. I componenti del cast artistico e tecnico hanno dunque avuto l’opportunità di ammirare le architetture, i monumenti e le opere d’arte realizzate durante l’Antica Roma.
La maggior parte delle riprese si sono svolte negli Studi di Cinecittà. Il resto delle riprese, invece, hanno interessato anche altre location nel Lazio, come Tarquinia, fino a raggiungere l’Umbria e nel dettaglio la Cascata delle Marmore.
Domina 2 quando è stato girato?
Abbiamo scoperto dove è stato girato Domina 2. Le riprese dei nuovi episodi sono iniziate nel corso della primavera 2022, e nel dettaglio il 3 maggio, come testimonia il post Instagram pubblicato dalla protagonista. A seguito però di un incendio che ha interessato il set della serie, le riprese hanno subito uno stop riprendendo i lavori nel corso dell’estate.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
La serie è creata da Simon Burke (Fortitude, Strike Back). Produttori esecutivi sono Simon Burke, Lucy Bedford, Muirinn Lane Kelly e Carmel Maloney. Una produzione Tiger Aspect Productions, in associazione con EPIX Studios. Banijay Rights è il distributore internazionale.
Lascia un commento