Dove è girato Emily in Paris 4
Dove è girata Emily In Paris 4 stagione? L’attesa è finita, il quarto capitolo della serie tv comica ideata da Darren Star con protagonista Lily Collins debutta divisa in due parti, il 15 agosto e il 12 settembre su Netflix. Dunque tutto pronto per tornare in quel di Parigi, e non solo.
Stando infatti ad alcune indiscrezioni, Emily in Paris 4 si svolge in numerose location in giro per la Francia, soprattutto a Parigi, ma anche in Italia. Il nuovo capitolo presenta infatti alcune scene girate a Roma, proprio nella nostra Capitle! Scopri tutti i dettagli nei prossimi paragrafi.
Emily In Paris 4 Location
Parigi
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Emily In Paris (2020)!
Ancora una volta le eleganti strade di Parigi si trasformano nella cornice dei nuovi episodi di Emily in Paris, donando alla serie un aspetto lussuoso e sofisticato come sempre. Strade, ristoranti e ancora celebri location come Place Charles de Gaulle, gli edifici di Rue Bellart, insieme alla storica casa di Claude Monet a Giverny, diventano protagonisti delle scene in esterna. Alle location cittadine si uniscono poi anche quelle girate sulle Alpi, e nel dettaglio in alcuni luoghi mozzafiato delle più belle montagne francesi.
Roma
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come anticipato, nella quarta stagione di Emily in Paris ci si sposta anche in Italia, e nel dettaglio nella città eterna. Roma, infatti, apparirà in alcune scene dei nuovi episodi, mettendo in evidenza le piazze e gli angoli più famosi della nostra Capitale.
Quando è stata girata Emily in Paris 4?
Le riprese della quarta stagione di Emily in Paris erano inizialmente previste per l’inizio dell’autunno 2023, ma sono state posticipate a causa dello sciopero degli sceneggiatori americani.
Una volta che gli scioperi WGA e SAG-AFTRA sono terminati raggiugnendo nuove negoziazioni, le riprese hanno preso il via il 15 gennaio 2024 tra la Francia e l’Italia, con la produzione che si è spostata in Italia da fine aprile.
Inoltre, Netflix ha dovuto concludere le riprese a Parigi prima dell’inizio dei preparativi per le Olimpiadi. Le riprese, previste presso gli studi Citè du Cinema, sono state spostate agli Studios Monjoie a causa della riserva degli spazi per le Olimpiadi, mentre le riprese in esterni in città si sono svolte prima che Parigi venisse blindata per l’evento sportivo.
Lascia un commento