Dove è girato Endless Love?
Ti stai chiedendo dove è stato girato Endless Love? Ecco tutte le informazioni sulle location e l’ambientazione.
La nuova dizi turca arriva lunedì 11 marzo su Canale 5 che nel palinsesto di Mediaset andrà a rimpiazzare Terra Amara. In totale sono due stagioni da 74 episodi per il serial Tv andato in onda dal 2015 al 2017 in Turchia. Ora arriva anche in Italia in prima visione dal lunedì al venerdì alle 14,10 e il sabato alle 14.30 sempre su Canale 5.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Kara Sevda è stata girata interamente nella città di Istanbul, in Turchia, ad eccezione della scena dell’esplosione di una mina del primo episodio, che è stata girata a Zonguldak .
Endless Love, location
Endless Love è diventata una pietra miliare del panorama televisivo turco essendo la prima produzione ha vincere l’International Emmy Award. Durante la sua trasmissione negli Stati Uniti attraverso Univision, la serie è diventata la soap opera straniera più vista con il maggior numero di spettatori.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alcuni dei luoghi in cui è stata girata la serie sono:
- Üsküdar: il quartiere dove vivono i genitori di Kemal Soydere, Fehime e Hüseyin Soydere.
- Beşiktaş: in uno dei suoi quartieri, vive Leyla.
- Yeniköy: in questo villaggio, Nihan Sezin vive con i suoi genitori e anche con Emir Kozcuoglu.
- Università di Acibadem: parte di questa università diventa la“Kozcuoglu Holding”, la società di Emir e di suo padre.
Kara Sevda rimane la serie più vista in prima serata ispanica, con più di 2 milioni di spettatori ogni giorno e quasi 4 milioni nell’episodio finale. Se vi state chiedendo se la storia di Kemal e Nihan sia tratta da una storia vera, la risposta è no. La soap che ha tenuto incollati allo schermo milioni di persone in tutto il mondo non è tratta da fatti realmente accaduti.
Franco dice
Molto più bella terra amara. Non la vedrò non mi dice nulla. Hanno toppato togliendo terra amara, secondo il mio parere ha perso tantissimi fan. Ciao