Dove è girato Everywhere I Go – Coincidenze d’amore?
Ti stai chiedendo dove è stato girato Everywhere I Go? Ecco tutte le informazioni sulle location e l’ambientazione. Arriva gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity la nuova serie turca dal 1° marzo in streaming. Una nuova commedia romantica che si sviluppa in 75 episodi e ha come protagonisti Furkan Andic, star della serialità turca, e Aybüke Pusat, già nota al pubblico italiano per il ruolo di Güneş in Dreams and Realities – La forza dei sogni. Ad arricchire il cast troviamo anche Ali Yagci (Osman di Daydreamer) e Aslihan Malbora.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Everywhere I go – Coincidenze d’amore (2019)!
La serie è stata girata interamente a Instanbul, soprattutto nei quartieri di Bebek, Arnavutköy e nei distretti di Beşiktaş e Sarıyer.
Everywhere I Go – Coincidenze d’amore, location
La storia di Everywhere I Go è ambientata principalmente nei pressi della Fortezza di Rumeli, il castello Rumeliano medievale situato appunto a Instanbul, nei pressi del ponte sul Bosforo. Alcune scene sulla costa sono state girate nel mare di Alaçatı per le riprese di alcuni attori che fanno surf e in barca.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Oltre al ponte sul Bosforo (chiamato Ponte dei Martiri) anche quello di Yavuz Sultan Selim appare spesso nella serie, soprattutto in notturna. Altri luoghi utilizzati nella serie turcha Her Yerde Sen sono i luoghi in riva al mare che si possono raggiungere in macchina, le strade di Beykoz e la collina di Çamlıca. Lungo la costa di Üsküdar possiamo vedere la Torre della Fanciulla, un piccolo isolotto all’ingresso del Bosforo.
Essendo una serie che si ambienta in estate ci sono molte riprese in esterno che ci permettono di ammirare il panorama e le bellezze di Instanbul. In particolare modo si erge il Palazzo di Topkapı, il complesso palaziale che un tempo era la residenza del sultano.
Dove vedere Everywhere I Go – Coincidenze d’amore in streaming
Tutte le puntate saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma targata Mediaset sono caricate anche clip e visibili pure contenuti in anteprima. Per accedere a Mediaset Infinity (ex Mediaset Play), non devi pagare. Si tratta di un servizio gratuito, con registrazione di un account con inserimento di dati anagrafici basilari.
Lascia un commento