Fate The Winx Saga 2 ambientazione
Ti stai chiedendo dove è girato Fate: The Winx Saga 2 stagione? Riparte su Netflix il secondo capitolo dell’adattamento live-action di Winx Club disponibile dal 16 settembre 2022 con i nuovi episodi. Il pubblico è quindi pronto ad tornare ad Alfea, luogo magico dove il nostro gruppo di fate si prepara ad affrontare nuove sfide, e ad accogliere un’attesa new entry tra loro: Flora.
La maggior parte delle riprese, iniziate durante il 20 luglio 2021 e terminate il 6 novembre dello stesso anno, si svolgono ancora una volta a Wicklow, in Irlanda. La cittadina, che si trova a sud di Dublino, è stata più volte trasformata in un vero e proprio set cinematografico o televisivo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Fate: The Winx Saga!
Dove è girato Fate The Winx Saga 2 stagione
Rappresentare al cinema o in televisione dei luoghi “magici” è spesso una sfida, che le produzioni sono tuttavia felici di affrontare. Le riprese di Fate: The Winx Saga 2 sono state realizzate in Irlanda, stato in cui è possibile apprezzare diverse tipologie di habitat (praterie, boscaglia, foreste, paludi e vari ambienti costieri).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La location principale è Ashford Studios, una struttura che si trova a circa 40 minuti dal centro di Dublino. Questa località è arricchita da montagne, laghi, spiagge, rovine e castelli. All’interno di Ashford Studios sono state effettuate anche alcune riprese di Vikings, la serie TV drammatica ideata da Michael Hirst.
Dove si trova Alfea
Abbiamo dunque scoperto dove è girato Fate: The Winx Saga 2 stagione. La serie live action – firmata da Brian Young (The Vampire Diaries) e ispirata al cartone animato ideato da Iginio Straffi – racconta la storia di sei fate. Le protagoniste scoprono come controllare i propri poteri, mentre affrontano dei problemi tipici dell’adolescenza e alcuni pericoli.
Le aspiranti fate frequentano Alfea, un collegio di magia. Ti stai chiedendo dove si trova? Nella Dimensione Magica, l’Universo in cui sono ambientate le serie televisive e i fumetti dedicati alle Winx, sono presenti diversi pianeti. Le sei protagoniste di Fate: The Winx Saga vivono a Magix, il pianeta posizionato al centro della Dimensione Magica. Proprio in questo luogo è presente Alfea, la scuola di magia in cui le giovani aspiranti fate studiano.
Lascia un commento