L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 4 ambientazione, Bologna
Vorresti scoprire dove è girato L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 4? La fiction italiana debutta il 22 settembre 2021 su Rai 2: il personaggio dovrà vivere nuove avventure e risolvere alcuni casi molto complessi. La serie televisiva con Giampaolo Morelli è girata a Bologna.
Dove è girato L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 4
Durante questi 15 anni (il primo episodio è uscito nel 2006), la serie televisiva L’Ispettore Coliandro ha consentito agli spettatori di apprezzare diverse zone di Bologna, il capoluogo dell’Emilia-Romagna.
I primi insediamenti in questo territorio potrebbero risalire al I millennio a.C. A Bologna antichità e modernità si incontrano: qui risiedono infatti importanti industrie (meccaniche, elettroniche e alimentari) e un enorme centro storico ben conservato.
Durante il mese di novembre del 2020, i componenti del cast tecnico e artistico sono stati avvistati presso l’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna. Numerose scene di un episodio, infatti, sono state girate nel principale scalo dell’Emilia-Romagna.
Giampaolo Morelli (conosciuto anche per Ammore e malavita, Smetto quando voglio – Masterclass, Braccialetti rossi e Volare – La grande storia di Domenico Modugno), che interpreta il protagonista, ha trascorso diverse ore presso questa location.
Il comune di Bologna, il 10 novembre 2020, ha comunicato che nella zona attorno a via Delfino Insolera si sarebbero tenute le riprese della fiction. Come accaduto nelle precedenti stagioni, infatti, molte scene di questa popolare serie televisiva sono state girate tra le strade della città.
L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 4 quando è stato girato?
Abbiamo scoperto dove è stato girato L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 4. Quando si sono svolte le riprese? Il primo ciak della nuova stagione è avvenuto il 27 agosto 2020 a Bologna. La fiction va in onda su Rai 2 a partire dal 22 settembre 2021. Gli episodi sono inoltre disponibili su RaiPlay, la piattaforma di streaming gratuita. Siete pronti per scoprire le nuove avventure di questo amatissimo personaggio del piccolo schermo?
Lascia un commento