La Promessa ambientazione
Dove è stato girato La Promessa? Continua a leggere questo articolo per scoprire le location e l’ambientazione. La nuova serie tv spagnola va in onda su Canale 5 dal 29 maggio 2023. Le puntate sono disponibili anche su Mediaset Infinity dopo la messa in onda televisiva.
La soap opera è ambientata a Cordova (un comune situato nella comunità autonoma dell’Andalusia), nel 1913. Jana si presenta in veste di cameriera alla tenuta La Promessa, di proprietà della famiglia Lujan, decisa a vendicare la morte di sua madre e a scoprire dove si trova suo fratello. La giovane salva Manuel da un incidente aereo, mentre Tomás viene accoltellato.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Dove è girato La Promessa
Le riprese si sono principalmente svolte nel Palacio El Rincón, un edificio della fine del XIX Secolo situato ad Aldea del Fresno (vicino a Madrid). Questo palazzo è stato costruito nel 1862 dal banchiere spagnolo Juan Manuel de Manzanedo y González (nominato Duca di Santoña nel 1875 da Alfonso XII). Durante la Guerra Civile (17 luglio 1936 – 1º aprile 1939) venne rilevato dai Repubblicani. Divenne il quartier generale di Franco (l’istauratore del Franchismo, un regime dittatoriale) durante la battaglia di Brunete.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Altre scene sono state realizzate su due set (con un’area di circa 3.000m2). In questi luoghi sono stati ricostruiti alcuni edifici d’epoca e gli interni del Palazzo “La Promessa”.
La Promessa quando è stato girato?
Abbiamo scoperto dove è stato girato La Promessa, una co-produzione di StudioCanal e TVE in collaborazione con Bambú Producciones. Le riprese della prima stagione sono iniziate durante il mese di settembre del 2022.
Nel cast troviamo, tra gli altri, anche Ana Garcés, Eva Martín, Manuel Regueiro, Andrea del Río, Antonio Velázquez, Enrique Fortún, Paula Losada e Carmen Asecas. La soap opera va in onda su Canale 5 dal 29 maggio 2023 (alle ore 14:45) ed è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita.
Lascia un commento