La ragazza e l’ufficiale ambientazione
Dove è stato girato La ragazza e l’ufficiale? Continua a leggere questo articolo per scoprire le location e l’ambientazione. Il serial televisivo drammatico turco va in onda su Canale 5 dal 9 giugno 2023. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.
La serie televisiva è ambientata in luoghi come San Pietroburgo (la seconda città della Russia per dimensioni e popolazione, nonché il porto più importante del Paese) e Istanbul (una megalopoli situata nel nord-ovest della Turchia). Gli spettatori scopriranno diversi eventi storici, tra cui la Guerra di Crimea (il conflitto combattuto fra l’Impero russo e un’alleanza composta da Impero ottomano, Francia, Gran Bretagna e Regno di Sardegna). I protagonisti della serie tv sono Kurt Seyit e Alexandra “Şura” Verjenskaya.
Dove è girato La ragazza e l’ufficiale
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La ragazza e l’ufficiale (2014)!
La serie televisiva è girata in diverse città. Alcune scene sono state realizzate a Istanbul (storicamente conosciuta come Bisanzio e Costantinopoli), una megalopoli situata in Turchia. Durante la sua storia, fu la capitale dell’Impero romano, dell’Impero bizantino, dell’Impero latino e dell’Impero ottomano (quest’ultimo esistito dal 1299 al 1922, per 623 anni). Per centinaia di anni è stata crocevia di culture.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un’altra location è San Pietroburgo (precedentemente ribattezzata Pietrogrado e Leningrado), la capitale culturale della Russia. In questo luogo si trovano oltre duecento musei, tra cui l’Ermitage (che ospita una delle più importanti collezioni d’arte).
La ragazza e l’ufficiale è stata anche girata in Ucraina, uno Stato dell’Europa orientale. Questo paese custodisce monumenti storici e offre anche una moderna e vivace vita culturale. I turisti possono inoltre scoprire l’eredità culturale di numerosi popoli.
La ragazza e l’ufficiale – basata sui romanzi Kurt Seyt & Shura e Kurt Seyt & Murka della scrittrice Nermin Bezmen – va in onda su Canale 5 dal 9 giugno 2023. In Turchia, la serie è stata trasmessa su Star TV dal 4 marzo al 20 novembre 2014.
Lascia un commento