Dove è ambientato LOL 2
Vorresti scoprire dove è girato LOL: Chi ride è fuori 2? Il divertente Comedy Show italiano disponibile su Prime Video è girato interamente all’interno di una casa-teatro. Dieci comici professionisti, all’interno di questa struttura, dovranno restare seri per sei ore provando a far ridere gli altri concorrenti. Il vincitore si aggiudicherà il premio finale di 100.000 euro che sarà devoluto a un ente benefico.
Dove è girato LOL 2, la casa-teatro
Come accaduto già nella prima stagione, anche le riprese di LOL 2 si svolgono all’interno di una grande casa-teatro con numerose telecamere. Gli spettatori e i conduttori possono quindi monitorare costantemente i concorrenti. Alla prima risata scatterà l’ammonizione (cartellino giallo), seguito dall’eventuale espulsione dal gioco (cartellino rosso).
All’interno della casa-teatro troviamo diversi oggetti e travestimenti che i comici possono utilizzare liberamente per cercare di aggiudicarsi la vittoria. I concorrenti della seconda edizione sono Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.
I due conduttori – ovvero Fedez e Frank Matano – osservano la gara dalla control room: si tratta della seconda location dove è girato LOL 2. I concorrenti eliminati finiscono direttamente nella stanza di controllo. I conduttori possono rendere la situazione ancora più divertente grazie ad alcuni pulsanti e “assi nella manica” (tra cui Lillo).
LOL 2 quando è stato girato?
Abbiamo quindi scoperto dove è stato girato LOL 2, prodotto da Endemol Shine Italy per Prime Video. Le riprese sono partite tra maggio e giugno: i concorrenti del Comedy Show sono rinchiusi nella grande casa-teatro per sei ore. I primi quattro episodi della nuova edizione sono disponibili su Prime Video a partire dal 24 febbraio 2022. Gli episodi finali, in cui scopriremo il nome del vincitore, arriveranno il 3 marzo 2022. La seconda stagione è stata diretta da Alessio Pollacci; mentre Stefania Rosatto è la showrunner.
Lascia un commento