My Home My Destiny, ambientazione
Dove è stato girato My Home My Destiny? Continua a leggere questo articolo per scoprire l’ambientazione e le location. Su Canale 5 e Mediaset Infinity arriva un nuovo serial televisivo drammatico turco che terrà compagnia agli spettatori durante l’estate del 2023.
La serie tv è ambientata nella Turchia di oggi, esattamente a Istanbul. La protagonista è Zeynep, una ragazza nata da una famiglia con numerose difficoltà: il padre è alcolizzato e violento, mentre il fratello è morto per mancanza di cure mediche. La famiglia che impiega sua madre come domestica si offre di adottarla: i suoi genitori accettano la proposta. Da adulta, le viene imposto un matrimonio d’interesse con un uomo dell’alta società. La vita di Zeynep prende una piega inaspettata con la ricomparsa della madre naturale, decisa a riportarla nel luogo in cui è nata.
Dove è girato My Home My Destiny
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Scopriamo ora dove è stato girato My Home My Destiny. La location della serie televisiva è Istanbul, il principale centro industriale, finanziario e culturale della Turchia. Durante la sua storia, questa megalopoli – crocevia di culture – è stata la capitale dell’Impero romano, bizantino, latino e ottomano.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella serie televisiva appare anche la zona “Pierre Loti”, celebre per la collina che si affaccia sul Corno d’Oro (un estuario naturale invaso dal mare).
Un’altra location è il Distretto di Beykoz, situato nella parte asiatica di Istanbul. Si tratta di un luogo paradisiaco e ricco di storia, molto apprezzato dagli ottomani. Molte produzioni turche scelgono Beykoz come location per film e serie.
Altre scene sono state realizzate nella spiaggia del Bosforo (lo stretto che unisce il Mar Nero al Mare di Marmara), che ha sempre avuto una elevata importanza commerciale e strategica (sin dal V secolo a.C.). In My Home My Destiny appaiono anche il quartiere di Balat, il quartiere di Eyüp e la costa di Scutari.
Lascia un commento