Dove è girato Nobody Wants This?
Nobody Wants This è la serie più millenials che ci sia, in arrivo il 26 settembre su Netflix, scopriamo insieme dove è girato lo show.
I protagonisti di questa storia sono Kristen Bell (Veronica Mars) e Adam Brody (The O.C.), due attori simboli delle serie tv teen anni 2000. La serie è ideata da Erin Foster ed è stata annunciata lo scorso 28 agosto dal Chief Content Officer di Netflix Bela Bajaria durante la presentazione Upfront dello streamer a New York City.
“Questo show si basa sull’unica buona decisione che abbia mai preso: innamorarmi di un bravo ragazzo ebreo”, ha detto Foster in una dichiarazione a Tudum. “Ma ho capito che essere felici è molto più difficile che essere infelici (non c’è niente di cui lamentarsi). Quindi, ho creato questo show basandomi su come tutti i modi in cui trovare la persona giusta possa essere così difficile. Nessuno lo vuole, ma noi sì, ed è tutto ciò che conta”.
La serie si ambienta a Los Angeles come le più classiche commedie americane, ma che cosa ha di diverso che la distingue dalle altre?
Le vibes da millennial ci sono tutte con Kristen Bell, voce fuori campo dell’iconica Gossip Girl, nel ruolo di una podcaster, mentre Adam Brody interpreta un rabbino ebreo, palesemente un riferimento a Seth Cohen. La produzione è iniziata a gennaio 2024 con un ritardo dell’inizio riprese a causa degli scioperi del 2023. Nonostante tutto, sono terminate il 19 aprile 2024. L.A. fa da sfondo alla serie rom-com, con i suoi incroci e le sue strade enormi. La vita frenetica della città degli angeli si accosta alla storia dei protagonisti e alle loro vite moderne e forsennate. Nello specifico, nei momenti iniziali del primo episodio, Joanne e sua sorella Morgan (Justine Lupe) camminano nel quartiere di Los Feliz di Los Angeles.
Joanne (Kristen Bell), conduttrice di un podcast agnostico, e Noah (Adam Brody), rabbino anticonformista che ha appena chiuso una relazione, si incontrano a una festa. Escono insieme e, nonostante le loro differenze, si rendono conto che qualcosa li unisce… ma allo stesso tempo qualcosa li separa. L’amore è complicato al giorno d’oggi e le loro famiglie, tra cui la sorella di lei Morgan (Justine Lupe) e il fratello di lui Sasha (Timothy Simons), non collaborano.
Oltre ai due protagonisti Bell e Brody, la serie vede nel cast anche Justine Lupe, Timothy Simons, Stephanie Faracy, Tovah Feldshuh, Paul Ben-Victor, Michael Hitchcock, Jackie Tohn, Sherry Cola e Shiloh Bearman.
Inoltre, Emily Arlook (Grown-ish) si unisce al cast in un ruolo ricorrente, interpretando Rebecca, la fidanzata ebrea “perfetta” di Noah che ha fatto “tutto per bene” per convincerlo a chiederle di sposarlo.
Foster è creatore e co-showrunner con Craig DiGregorio della serie composta da dieci episodi. Foster e DiGregorio sono produttori esecutivi con Steven Levitan, Kristen Bell, Sara Foster, Danielle Stokdyk, Jeff Morton e Jack Burditt. Oly Obst è produttore esecutivo per 3arts. La serie è prodotta per Netflix da 20th Television in associazione con Steven Levitan Productions.
Lascia un commento