Noi serie TV ambientazione, Torino, Milano, Roma e Napoli
Vorresti scoprire dove è stato girato Noi, la serie TV con Lino Guanciale e Aurora Ruffino? L’adattamento italiano di This Is Us è arrivato su Rai 1 e RaiPlay domenica 6 marzo 2022. Ambientato a Torino, Milano, Roma e Napoli, lo show racconta la storia di una famiglia attraverso i decenni. Gli spettatori possono quindi scoprire anche le trasformazioni culturali e politiche dell’Italia.
Dove è girato Noi serie TV
La serie televisiva è stata girata in ben quattro città italiane: Torino, Milano, Roma e Napoli. Le riprese di Noi sono iniziate a Roma, nei pressi di Villa Borghese (un grande parco cittadino), Via Vittorio Veneto e Via Barberini. Nella Città Eterna sono state realizzate alcune importanti scene.
Torino è la città in cui Pietro e Rebecca – i due protagonisti – si sono incontrati e innamorati. Nelle montagne di San Sicario sono state girate le scene in cui appare la baita della famiglia Peirò. In questo piccolo paese di montagna si trovano diverse antiche baite (alcune del XVI secolo).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Anche Piazza Carlo Felice – di fronte alla Stazione Porta Nuova – a Torino è una location di Noi. Le riprese sono state girate in diversi luoghi della città, tra cui i Murazzi, il Museo Nazionale del Cinema, Piazza Vittorio Veneto e Piazza Statuto. Noi è stata girata anche a Milano e Napoli: un vero e proprio viaggio in diverse città italiane per scoprire la storia della famiglia Peirò.
Noi serie TV quando è stato girato?
Abbiamo appena capito dove è stato girato Noi, la serie TV. Le riprese sono iniziate ufficialmente il 15 febbraio 2021 a Roma e sono continuate per 23 settimane. Il remake italiano di This Is Us è arrivato il 6 marzo 2022 su Rai 1. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su RaiPlay, la piattaforma gratuita.
Lascia un commento