Dove è girata Simon Coleman?
Vuoi sapere dove è girata la produzione franco-belga quella di Simon Coleman? Coninua la lettura per scoprire tutti i dettagli. La serie drammatica, poliziesca è creata da Alexandra Echkenazi e Thomas Perrier, per una produzione che unisce drammaticità familiare e colpi di scena. Il debutto è fissato per mercoledì 4 settembre per tre prime serate. Jean-Michel Tinivelli è il protagonista, attore noto nella tv francese, soprattuto per la serie Alice Nevers: Professione giudice.
La serie è stata girata principalmente nel sud della Francia. Le location principali sono state Aix-en Provence e Marsiglia. L’episodio pilota ha avuto il suo primo ciak tra novembre e dicembre 2021. La Provenza offre un’ottima occasione per mostrare il contrasto al caos di Parigi, dove Simon Coleman ha vissuto per anni.
Questo cambio radicale di ambientazione è funzionale alla storia. Tra i luoghi utilizzati, va ricordata anche una casa di famiglia anni Trenta nel quartiere Pointe-Rouge a Marsiglia.
Simon Coleman, episodi
Per un totale di tre puntate, la serie va in onda in tre prime serate. Qui la programmazione:
- Simon Coleman puntata 1, in onda alle 21:25 mercoledì 4 settembre su Rai 1;
- Simon Coleman puntata 2, in onda alle 21:25 mercoledì 11 settembre su Rai 1; – DATA DA DEFINIRE
- Simon Coleman puntata 3, in onda alle 21:25 mercoledì 18 settembre su Rai 1. – DATA DA DEFINIRE
Di seguito la sinossi della serie tv. Il capitano di polizia Simon Coleman, dopo aver trascorso mesi sotto copertura, è costretto a lavorare in provincia per stare vicino ai nipoti, tragicamente rimasti orfani. La sua nuova collega non lo accoglie nel migliore dei modi e le cose in casa, con i nipoti, non vanno meglio. Per Simon è l’inizio di una nuova fase della sua vita, con nuovi colleghi, una nuova abitazione e i suoi tre adorati nipoti. Ce la farà?
Questo dramma poliziesco è una coproduzione di Épisode Productions (JLA Group), France Télévisions, Be-FILMS e RTBF (televisione belga) con la partecipazione di Radio Télévision Suisse (RTS). Il cast della produzione franco-belga è composto da:
Lascia un commento