Dove è girato Sissi 3 stagione?
Sissi 3 debutta martedì 11 giugno su Canale 5, ma dove è stato girato? Tramite una rilettura in chiave contemporanea, la serie tv Sissi, uscita per la prima volta nel 2021, parla alle generazioni più moderne attraverso la rappresentazione di personaggi che seguono le proprie emozioni e desideri.
Nel dettaglio, l’ambientazione della serie ci riporta indietro nel tempo e nello spazio nella Vienna di metà Ottocento. La messa in scena dei nuovi episodi è talmente dettagliata che molti fan si stanno chiedendo dove è girato Sissi? Anche per questi nuovi episodi tornano molte location viste nelle precedenti stagioni. I paesi toccati dalla produzione sono la Lettonia, Lituania, Estonia, Austria, Ungheria e Germania. La Filarmonica Nazionale Lituana e l’Università di Vilnius hanno ospitato le riprese per la residenza degli Asburgo.
Sissi 3 location
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sissi (2021)!
Il terzo capitolo con protagonista Dominique Devenport nei panni della Principessa Sissi torna ad essere girata ancora una volta in più location dell’Europa dando vita alle ambientazioni mozzafiato della serie.
Come per le prime due stagioni, le scene che si svolgono nella Vienna del tempo sono girate ancora una volta Vilnius in Lituania e Riga in Lettonia, il che ha permesso di abbattere diversi costi. La Filarmonica Nazionale Lituana e l’Università di Vilnius hanno ospitato le sequenze ambientate nell’hofburg di Vienna, l’edificio che ha rappresentato il potere austriaco per oltre sei secoli.
Sissi 3 quando è stato girato?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le riprese della terza stagione sono state effettuate tra i mesi di aprile e agosto 2023 in Croazia, a Riga (Lettonia), a Vilnius (Lituania) e nei dintorni. Nel gennaio 2024 è stata annunciata la realizzazione della quarta stagione di Sissi, le cui riprese sono previste a partire da questa primavera.
Sissi 3, anticipazioni terza stagione
In Francia si proclama la Repubblica e Napoleone III è in fuga. Franz teme che le rivolte possano diffondersi anche a Vienna e quindi, contro la volontà di Sissi, decide che il principe ereditario Rodolfo d’Austria-Ungheria, nove anni, inizi l’addestramento militare. Durante i lavori di realizzazione dell’Esposizione Mondiale, del 1873, scoppiano disordini tra gli operai del Prater: chiedono un aumento del salario e un pasto caldo, ma il responsabile del cantiere lamenta il raddoppio dei costi dei materiali edili. Franz promette la presenza di soldati all’imprenditore e chiede a Grünne di infiltrarsi tra gli operai, per saperne di più dei loro piani. Sissi, intanto, decide di fuggire, portando con sé Rodolfo.
Lasciata una lettera a Franz, promette il ritorno se lui le permetterà di gestire l’educazione del figlio. Lasciata la piccola Gisela alla contessa Esterházy, Sissi incontra una fotografa francese, Alma, che le offre il suo sostegno e li fa viaggiare con sé. Dopo un grave incidente nel cantiere dell’Esposizione Universale, ma costretti a lavorare dall’esercito, gli operai si ribellano. Per individuare il capo degli insorti, Franz decide di infiltrare un centinaio di soldati in abiti civili tra i rivoltosi. Intanto, il leader del movimento operaio, Albert, attacca i trasporti militari per impadronirsi delle armi. Una giovane e avvenente cameriera, Walli, e il figlio di un operaio, Gustav, invece, preparano un furto da mettere a segno durante un ballo di corte.
Lascia un commento