Dove è girato Sky Rojo?
Dove è girato Sky Rojo serie Netflix? Dopo l’enorme successo de La casa di carta, Álex Pina e Esther Martinez Lobato (El Embarcadero, Vis a Vis) firmano un nuovo titolo ricco di azione e adrenalina destinato al colosso dello streaming! Stiamo parlando di Sky Rojo, disponibile in esclusiva su Netflix da venerdì 19 marzo 2021.
” Sky Rojo è la storia di una fuga di tre donne … ma è anche la storia delle donne stesse: tre vittime della tratta di esseri umani che si liberano dalla rete in cui sono intrappolate. Riguarda i loro sogni, l’inferno che loro ‘ attraverso l’amicizia che hanno forgiato, la solidarietà che li unisce e l’enorme energia che li tiene in vita ”, affermano i creatori Álex Pina ed Esther Martínez Lobato.
Al centro della storia troviamo Coral, Wendy e Gina, tre vittime della tratta di esseri umani che riescono a liberarsi dalla rete che le tiene prigioniere compiendo così un frenetico salto verso la libertà.
In tutto Sky Rojo è formato da 8 episodi di 25 minuti, una durata, spiegano i creatori della serie, che rispecchia la dinamicità della trama. Dov’è girata quindi la serie Netflix? Sky Rojo è girata in Spagna. Continua a leggere l’articolo per scoprire ulteriori dettagli.
Sky Rojo location
Le riprese di Sky Rojo hanno inizio lo scorso novembre 2019, ma subiscono un’interruzione fino a fine luglio a causa dello scoppio del Covid-19, emergenza che ritarda così anche l’uscita della serie. Javier Quintas ed Eduardo Chapero-Jackson si alternano nella direzione degli otto episodi dell’attesa produzione spagnola.
Questa è interamente girata in Spagna tra la città di Madrid, la capitale, e le isole Canarie. Nel dettaglio alcune scene di Sky Rojo sono state girate a Tenerife in location come Arico e Puerto de la Cruz. Scopriamo del progetto creato da Álex Pina e Esther Martinez lo scorso 12 luglio 2018, quando Netflix annuncia di aver siglato un accordo globale e pluriennale a Pina e alla sua casa di produzione Vancouver Media.
Scopri altre curiosità su Sky Rojo serie tv!
Lascia un commento