Sul più Bello – La Serie, ambientazione
Si intitola Sul più Bello – La Serie, il prodotto Amazon italiano sequel della trilogia dei film tratti dal romanzo di Eleonora Gaggero, ma dove è stato girato? Prodotta da Eagle Pictures in collaborazione con Prime Video, Sul più Bello – La Serie è diretta da Francesca Marino, co-sceneggiata dal creatore della trilogia originale Roberto Proia per un totale di sei episodi rilasciati tutti il giorno di debutto, ovvero il 29 luglio 2024.
La maggior parte delle ambientazioni della serie si sono svolte a Torino, con la location manager Emanuela Minoli. Già responsabile dei film della saga e tra i più importanti nel mondo dell’intrattenimento anche internazionale. Tra i vari titoli Minoli vanta collaborazioni con le serie e i film come Mike, Mameli, Fast X, Noi, Guida astologica per cuori infranti, tra i molti.
Dove è girato Sul più Bello – La Serie?
Nello specifico, la serie si ambienta a Torino – appunto -, tra il centro storico del capoluogo piemontese e i suoi dintorni. Alcune scene sono state girate in Piazza CLN, Parco del Valentino, Piazza Gran Madre di Dio, Monte dei Cappuccini, La Venaria reale e il Parco Naturale La Mandria. Il tutto grazie a Torino Film Commision.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tra amori, difficoltà e amicizie, dopo l’operazione ai polmoni, Marta (Ludovica Francescon) decide di prendere in mano la sua vita. Con lei però, c’è Gabriele che non l’ha mai lasciata nei momenti più difficili della malattia. Inoltre, il ragazzo si è rivelato essere un buon amico e non l’amore della sua vita.
Nel frattempo anche per Jacopo (Jozef Gjura) e Federica (Gaja Masciale) è arrivato il momento di crescere e prendersi delle responsabilità. Dopo la delusione d’amore con Dario, l’affascinante dottore che aveva in cura Marta, Jacopo deciderà di aprirgli di nuovo il suo cuore. Nel mentre Federica troverà il grande amore scontrandosi con un destino non sempre concorde con i suoi piani.
Lascia un commento