The Bad Guy ambientazione
Dove è stato girato The Bad Guy? Continua a leggere questo articolo per scoprire le location e l’ambientazione. La nuova serie televisiva italiana – prodotta da Indigo Film con Amazon Studios – debutta giovedì 8 dicembre 2022 su Prime Video.
Questa serie, che unisce il crime con la dark comedy, è ambientata in Sicilia. Il protagonista è Nino Scotellaro, un pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia. Improvvisamente, viene accusato di essere un mafioso: Nino decide di mettere a segno un piano di vendetta.
Dove è girato The Bad Guy
Sono stati numerosi i set allestiti in Sicilia: tra questi c’è anche quello di The Bad Guy, una nuova serie disponibile su Prime Video. Una delle principali location della nuova produzione italiana è Palermo, il capoluogo della Regione Siciliana. Questa città – con una lunga storia – custodisce un notevole patrimonio artistico, architettonico e culturale. Il sito “Palermo arabo-normanna e le cattedrali di Cefalù e Monreale” (che comprende 9 beni) è stato dichiarato, nel 2015, patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La serie è stata girata anche a Balata di Baida, una frazione del comune di Castellammare del Golfo (Trapani). In questo piccolo insediamento si trova una chiesa dedicata alla Sacra Famiglia e un antico castello (probabilmente del XIII secolo).
Gli spettatori possono ammirare Marsala, il comune famoso per lo sbarco di Garibaldi e dei Mille (1860). Nella serie troviamo via Garibaldi, il Comune e alcune piazze. Alcuni elementi, strutture (incluso il Ponte sullo Stretto di Messina, che nella realtà non esiste) e la tartaruga marina sono stati creati digitalmente.
The Bad Guy quando è stato girato?
Abbiamo scoperto dove è stato girato The Bad Guy. Le riprese di questa nuova serie di finzione sono iniziate il 23 luglio 2021. I primi tre episodi sono disponibili su Prime Video dall’8 dicembre 2022, mentre gli ultimi tre capitoli arriveranno il 15 dicembre 2022.
Lascia un commento