Un altro domani, ambientazione
Vorresti scoprire dove è stato girato Un altro domani? Continua a leggere l’articolo per scoprire l’ambientazione, le location e tutti i dettagli. La soap opera spagnola in onda dal 6 giugno 2022 su Canale 5 è ambientata in due epoche storiche differenti. Gli spettatori possono quindi esplorare una cittadina di periferia (fittizia) conosciuta come “Robledillo de la sierra”, nella Spagna dei giorni nostri.
Un’altra ambientazione è la Guinea spagnola degli anni ’50, una colonia africana della Spagna ottenuta con il trattato di El Pardo. Questa comunità ottenne l’indipendenza nel 1968.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!
Un altro domani dove è stato girato?
Capiamo subito dove è stato girato Un altro domani. Robledillo de la Sierra – un villaggio immaginario – è stato ricreato a Chapinería e Colmenar del Arroyo (nella comunità autonoma di Madrid). Il primo è un comune con un tipico carattere di montagna. Colmenar del Arroyo si trova a 687 metri sul livello del mare.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Altre riprese si sono svolte nel Parco rurale di Anaga (14.000 ettari), un’area naturale protetta. In questo luogo è possibile trovare una tipologia di foresta tipica di Madeira e delle isole Canarie.
Un’altra location è Tenerife, un’isola situata nell’Oceano Atlantico, nella provincia di Santa Cruz de Tenerife. Qui i visitatori possono apprezzare il Parco nazionale del Teide (il più grande e il più antico parco nazionale delle Canarie, patrimonio dell’umanità riconosciuto dall’UNESCO, il carnevale di Santa Cruz de Tenerife (un importante evento), l’auditorio di Tenerife (una moderna architettura), Taide (la vetta più alta della Spagna) e il terzo vulcano più grande del mondo.
Un altro domani quando è stato girato?
Le riprese sono iniziate durante il mese di ottobre del 2020. Si tratta di una produzione TVE in collaborazione con Bambú Producciones. La soap opera, composta da 255 episodi, va in onda su Canale 5 dal 6 giugno 2022. La serie televisiva racconta la storia di due donne vissute in due epoche diverse, ma unite da un legame.
Lascia un commento