Virgin River 4 ambientazione
Dove è stato girato Virgin River 4? Arriva su Netflix il nuovo capitolo della serie televisiva che racconta la storia di Mel (Alexandra Breckenridge) e Jack (Martin Henderson). Lo show è ambientato in un remoto e idilliaco paesino del nord della California, ovvero Virgin River. Questa cittadina sperduta nel verde non esiste realmente, ma è frutto della fantasia dell’autrice.
Dove è girato Virgin River 4
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Virgin River!
Virgin River 4 è stato girato interamente in Canada, come accaduto per le precedenti stagioni. Molte riprese sono state realizzate a Vancouver, una città canadese della Columbia Britannica che è diventata un importante polo di produzione cinematografica. Nella serie televisiva appaiono anche altre località della Columbia Britannica, tra cui Burnaby (che include numerosi spazi verdi), Squamish (una celebre località turistica) e Port Coquitlam.
Gli esterni di Virgin River sono stati ricreati a Snug Cove, una località situata sulla costa orientale dell’isola di Bowen (Columbia Britannica). Gli spettatori, guardando la serie Netflix, possono scoprire numerosi ambienti di questa località, tra cui la biblioteca, le strade principali e Artisan Lane. A Snug Cove sono presenti alcuni edifici dei primi anni del ‘900.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gli esterni del bar di Jack – il luogo in cui molti personaggi si incontrano – sono stati creati utilizzando il Watershed Grill, un locale che si trova a Brackendale (una comunità nella provincia canadese della British Columbia).
Alcune scene sono state realizzate a Port Coquitlam (nel distretto regionale di Metro Vancouver). Nella serie ci sono, tra le altre cose, anche il Samz Pub (un caratteristico locale) e In a Wink Beautique (un salone che offre una vasta gamma di servizi).
Virgin River 4 quando è stato girato?
Abbiamo quindi scoperto dove è stato girato Virgin River 4. Le riprese si sono svolte tra agosto e dicembre 2021. La serie televisiva è attualmente disponibile in streaming su Netflix.
Roberto dice
Una serie molto e realistica seguita sempre colpi di scena co.unque molto avvincente