Dove è possibile vedere Sei sorelle in spagnolo?
Se siete appassionati della soap spagnola Sei Sorelle e volete vederla in spagnolo, questo è l’articolo che fa per voi. La serie è andata in onda su Rai 1 fino a venerdì 2 settembre 2022 in prima visione italiana. Poi il titolo è stato messo in pausa dal 3 al 14 settembre dello stesso anno. Da giovedì 15 settembre 2022 arriva su Rai Premium in prima serata. Dal mese di ottobre 2023, però, si interrompe anche questa programmazione: Sei Sorelle si ferma. Torna Sei Sorelle su Rai Premium dal 24 marzo 2023. Inoltre, Sei Sorelle torna su Rai Premium dal 2 aprile 2024, dal primo episodio. Ma come fare per vedere la serie in spagnolo?
Su RaiPlay la serie è presente in streaming per rivedere gli episodi se si è persa la messa in onda, però sono solo in italiano. Sul canale Youtube di RTVE Series, potete trovare le puntate di Seis Hermanas in spagnolo.
Quando va in onda Sei Sorelle su Rai Premium nel 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
L’appuntamento con la soap spagnola dal titolo spagnolo Seis Hermanas è su Rai Premium da martedì 2 aprile 2024. A che ora inizia Sei Sorelle? Salvo variazioni l’appuntamento è alle 12:15 circa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Vanno in onda le nuove puntate o delle repliche? Come esplicitato nel titolo dell’articolo non si tratta di episodi inediti per il nostro Paese, ma di repliche. Le nuove puntate sono previste su Rai 1 da giugno 2024.
Ripartiamo dall’inizio. Il prologo è diviso tra prima e seconda parte. In quest’ultima parte ai tessuti Silva cercano Don Fernando. Benjamin continua a dire che la merce è quasi pronta. È da un mese che prende tempo con Don Herman. Secondo la moglie di quest’ultima non è accettabile. Sono stati sempre regolari con i pagamenti. Hanno deciso di occuparsi del vestito da “pappagallo” di Dolores: questa entra in quell’istante.
La venditrice chiede a Dolores come è andata la festa di fidanzamento. Le sorelle Silva sono tutte belle del resto. È passato tempo da quel momento, ma su Rai Premium si parte dall’inizio.
Lascia un commento